spedizioni

Frega un pò la dimensione... Se è un pezzo unico non rientra nelle dimensioni dei vari pacchi standard (tipo pacco celere 3 o pacco celere 1 o pacco ordinario di Poste Italiane)

Se fosse a "spicchi" vi rientrerebbe invece.

Verifica dimensioni su www.poste.it e vai nella sezione pacchi

intruder800 ha scritto:
vorrei chiedere una info.:eusa_wall: ma è possibile che per spedire una paraboletta di 150x160 cm. mi chiedano dalle 70 -90 euro? :eusa_think:

è il volume che ti frega..
con gli stessi soldi affitti un furgone

Micio_68 ha scritto:
con gli stessi soldi affitti un furgone

Vediamo un pò Euro 90 / 1.10 ca (Diesel) circa 82 litri / 7lx100Km = circa 1170km:5eek: Pedaggio autostradale escluso.:eusa_wall:

Se non è lontano ci farei un pensierino:D

elenet ha scritto:
Vediamo un pò Euro 90 / 1.10 ca (Diesel) circa 82 litri / 7lx100Km = circa 1170km:5eek: Pedaggio autostradale escluso.:eusa_wall:

Se non è lontano ci farei un pensierino:D
consideriamo perugia treviso e quello che vende sono io :happy3:

intruder800 ha scritto:
consideriamo perugia treviso e quello che vende sono io :happy3:

Partiamo dal fatto che la mia era una "mezza" battuta:badgrin: comunque:

Itinerario economico Perugia Treviso ViaMichelin:Tempo: 04h21 - 01h46 su strade a scorrimento veloce
Distanza: 343km - 178km su strade a scorrimento veloce
- Costo pedaggio: 0.00 EUR
- Costo carburante: 29.56 EUR Costo totale: 29.56 EUR
- Costo del bollino autostradale: 0.00 EUR

Se il tuo cliente vuole farsi una bella gitarella nella meravigliosa Perugia ci guadagnerebbe.:icon_wink:

Ti sei informato nei negozi MailBoxes, di solito hanno delle buone tariffe:evil5:

intruder800 ha scritto:
vorrei chiedere una info.:eusa_wall: ma è possibile che per spedire una paraboletta di 150x160 cm. mi chiedano dalle 70 -90 euro? :eusa_think:
j+3 e j+1 puoi spedire fino a 30 kg indipendentemente dalle misure, quello che conta è non superare i 30 kg

Indietro
Alto Basso