Speedy quiz, respinto ricorso di Sardegna 1

canale italia non è considerata regionale...
sul tuo pensiero che le tv regionali o locali si debbano occupare della propria zona, hai ragione in tutto... Io schifo quelle tv che apposto di fare un programma di approfondimento propinano un film...

Anche se per le televendite hanno le mani legate... Lo devono fare per sopravvivenza

dumas66 ha scritto:
mi chiedo ma cosa significa tv locale?????o regionale se poi trasmettono questi quiz,televendite lotto cartomanti??????va bè che non sopravvivono senza queste cose ma sono veramente poche quelle che fanno info o comunque programmi di qualità che insomma si occupano della propria regione,erano meglio le tv dei primi anni che hanno fatto la storia della tv privata italiana.......ormai......
Canale Italia è una tv nazionale a carattere (Interregionale) cioè non ha frequenza nazionale... ma è come se lo fosse poichè ricevibile in buona parte dell'italia con frequenze proprie ;)
Purtroppo si sa quelle trasmissioni portano guadagno ed è normale che li trasmettino :( :(
Comunque il problema non è tanto Canale Italia che la ritrasmette (Bene o male solo dove si riceve in digitale) poichè non è trasmessa su CanaleItalia 83 (Rete principale) che si riceve anche in analogico ;)
Il problema è Napoli TLA che la trasmette... :(

immaginpo che Napoli TLA riceva soldi per trasmetterle... ahimè lo fanno per sopravvivenza

Questo tipo di canali, qui da me si sono meritati una bella cancellazione dalla lista canali :D...
L'unico canale di Canale Italia che sopravvive è Canale Italia Musica (anche se dopo mezzanotte mi piacerebbe cancellarlo)

Comunque non facciamo di tutta l'erba un fascio, non tutte le locali sono porcherie di questo tipo... Qui da me ci sono Teletutto, BresciaPuntoTV e SuperTV che di televendite di questo tipo non ne fanno, fanno solo pubblicità alle imprese/attività della zona ;)

Indietro
Alto Basso