...Spegnimento automatico a tempo...??

ionontelodico

Bannato
BANNATO
Ciao a tutti!
Ho una domanda: esiste una funzione per impostare lo spegnimento automatico del MySky?
Vi spiego perchè cerco questa funzione: riverso i film registrati dal decoder sul dvd recorder durante la notte, e vorrei che - al termine del film - il decoder potesse spegnersi. È possibile?
Ne approfitto per un'altra domanda: è possibile impostare il decoder mysky in modo da programmmare la visione di due film uno dopo l'altro - senza l'intervento dell'uomo?
Grazie a tutti e ciao!

Ciao e benvenuto!
Sul primo problema Sky ti sta venendo in contro, con il nuovo aggiornamento (che piano piano sta arrivando a tutti) ci sara il spegnimento automatico dopo una certa ora. Per avere piu informazioni leggi qui .
Per il secondo caso, mi dispiace ma non si puo fare;)

Grazie 1000 per la risposta.
Chiedo ancora: mi conviene "forzare" l'aggiornamento o devo aspettare che mi "cada dal cielo"?
In particolare, quale è il numero di serie di questo nuovo aggiornamento?
Grazie e ciao

ionontelodico ha scritto:
Grazie 1000 per la risposta.
Chiedo ancora: mi conviene "forzare" l'aggiornamento o devo aspettare che mi "cada dal cielo"?
In particolare, quale è il numero di serie di questo nuovo aggiornamento?
Grazie e ciao
Ti conviene aspettare, per domande sul aggiornamento farli nel relativo tred;)

cmq nel tuo caso ti consiglio anche ad aggiornamento avvenuto...di disattivare l'autospegnimento xkè ti ritroveresti nelle registrazioni un banner che ti chiede se vuoi proseguire con la visione

Grazie a tutti per le risposte...
Chiedo ancora però:
1. dove è il thread che parla di questo nuovo aggiornamento (ho cercato in quello messo in evidenza, ma non ho trovato nulla che rispondesse alla mia domanda)?
2. Quale è la "versione software" di questo aggiornamento?
3. Perchè non dovrei "forzare" il decoder a trovare l'aggiornamento?
4.
cmq nel tuo caso ti consiglio anche ad aggiornamento avvenuto...di disattivare l'autospegnimento xkè ti ritroveresti nelle registrazioni un banner che ti chiede se vuoi proseguire con la visione
...ma l'autospegnimento non lo posso impostare all'orario in cui finisce il film che sto riversando sul dvd recorder?
Grazie ancora e ciao!

Ultima modifica:
ionontelodico ha scritto:
Grazie a tutti per le risposte...
Chiedo ancora però:
1. dove è il thread che parla di questo nuovo aggiornamento (ho cercato in quello messo in evidenza, ma non ho trovato nulla che rispondesse alla mia domanda)?
2. Quale è la "versione software" di questo aggiornamento?
3. Perchè non dovrei "forzare" il decoder a trovare l'aggiornamento?
4. ...ma l'autospegnimento non lo posso impostare all'orario in cui finisce il film che sto riversando sul dvd recorder?
Grazie ancora e ciao!

1-2: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=70634
3: xkè in molti forzando l'aggiornamento hanno dovuto cambiare il decoder xkè i software non sono sempre disponibili e se lo tolgono proprio mentre lo stai scaricando...si impalla irrimediabilmente poi fai come credi.
4 NO, si spegne da solo alle 1:30 circa dopo aver emesso un messaggio a video(che ti troveresti impresso nella registrazione

Indietro
Alto Basso