Spegnimento automatico

meno26

Digital-Forum Junior Plus
Chiedo, ma nella ricerca non sonon riuscito a trovare qualcosa: mi chiedevo, nello mysky hd cosa serve la voce “Spegnimento Automatico” impostato su on o off?
Grazie

semplice che dopo un tot di tempo di inattività al termine del programma che stavi vedendo se non tocchi niente la tv si spegne :) la tv, non il decoder che continua a scaricare e a registrare in caso si sia programmato qualcosa

nn proprio...di notte(in genere verso le 2 ma anche + tardi) appare un messaggio a video, se non si preme niente il decoder si spegne

ovviamente nn da problemi alle registrazioni

erano_tempi_belli ha scritto:
Non ho capito che c'entra la tv con una funzione del decoder?

infatti non c'entra nulla...è una funzione del decoder e lo mette in standby QUALORA uno se ne dimentichi, ma funziona solo la notte.

Burchio ha scritto:
infatti non c'entra nulla...è una funzione del decoder e lo mette in standby QUALORA uno se ne dimentichi, ma funziona solo la notte.

A che ora si spegne ?

erano_tempi_belli ha scritto:
A che ora si spegne ?

lo decidi dopo dopo quante ore si deve spegnere! in impostazioni di configurazione! dopo ke sta fermo su un canale x un tot di tempo, senza ricevere segnali dal telecomando se lo spegnimento auto è su on si spegne e va in stand by.

saluti

veramente non si sceglie proprio nulla...dove avete letto questa impostazione.

lo spengimento avviene nella notte alcuni hanno detto che gli è comparso alle 1 circa qualcuno alle 3

kobe ha scritto:
lo decidi dopo dopo quante ore si deve spegnere! in impostazioni di configurazione! dopo ke sta fermo su un canale x un tot di tempo, senza ricevere segnali dal telecomando se lo spegnimento auto è su on si spegne e va in stand by.

saluti

Ma questo sul televisore tuo forse, nel mio MySkyHD c'è solo la possibilità di attivare o no lo spegnimento automatico.

Indietro
Alto Basso