• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spegnimento dei canali generalisti Mediaset in SD [Dal 01/07/2021]

Salve a tutti.
Scusatemi in anticipo se non è il thread corretto.
Nonostante posseggo due decoder tivusat HD, non riesco a sintonizzarmi su Rete 4 HD e temo accadrà lo stesso con Italia 1 HD a novembre. Ho provato sia ad effettuare una nuova ricerca canali che a resettare il decoder alle impostazioni di fabbrica, ma entrambe le soluzioni non hanno funzionato. Qualcuno sa come posso risolvere?
Grazie mille
 
Ho fatto aggiungi trasponder per verificare su 11432V 29900 e sia la potenza che la qualità del segnale sono 0%.
E' quindi un problema di parabola puntata male?
 
Potrebbe anche bastare un reset di fabbrica in questi casi e nuova ricerca completa dei canali, nel caso non fosse un problema di ricezione ma di decoder?
Verificando anche che il decoder sia aggiornato all'ultima versione software.
 
Potrebbe anche bastare un reset di fabbrica in questi casi e nuova ricerca completa dei canali, nel caso non fosse un problema di ricezione ma di decoder?
Verificando anche che il decoder sia aggiornato all'ultima versione software.

Avevo già provato col reset ma il risultato è lo stesso. Il decoder è all'ultima versione software
 
Non ci sono ancora segnali o avvisi dello spegnimento di italia1 SD dal primo novembre. E' possibile che la data venga ancora arretrata? :eusa_think:
 
Sul satellite ancora nessun avviso dello spegnimento di italia1 SD. Ne sul 11919 ne 11432 :eusa_think:
 
Ma una domanda, ma questa cosa di TUTTI i canali Mediaset in HD entro il 2021 alla fine che fine ha fatto?

Eliminata immagine enorme
Vianello_85
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso