Spegnimento dei canali generalisti Mediaset in SD [Dal 01/07/2021]

Spegnimento dei canali generalisti Mediaset in SD [Dal 01/07/21] - Saranno solo in HD

Secondo me per i canali tematici in HD non prima del 2022 qualcosa si muove, prima si completa lo spegnimento dell’MPEG-2 e poi si passa pian piano a dare luce all’HD… con due frequenze direi che i canali stanno più che comodi :)

L'unico delle tematiche ad avere l'emissione in HD, , io lo porterei in HD

L’unico dovrebbe essere Mediaset Extra ad avere l’emissione in HD

Sai perché pensavo Mediaset Extra (o Cine34) perché quando fu effettuato lo switch a Cine34 una era l’emissione che fu usata per i Mondiali, quindi ho pensato i canali citati sopra, se iniziasse Focus HD ben venga assolutamente, ogni canale HD è ben accetto :D

Qualcuno si ricorda quando sono iniziate le trasmissioni di Rete 4 via satellite?

Qualcuno si ricorda quando sono iniziate le trasmissioni di Rete 4 via satellite?
Prima in analogico, tra 1989 e 1990, divideva una frequenza con il canale dei feed, poi su Hotbird dal 1997 sulla frequenza 11919, su cui è rimasto fino a oggi (escludendo due anni sulla 11373). Per anni quella frequenza aveva contenuto solo le tre generaliste e il Test. Mi ero documentato per l'occasione

Indietro
Alto Basso