Spegnimento disco

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Salve
mi scuso per la domanda di cui tutti forse conosceranno la risposta ..
come funziona lo spegnimento disco ? A che ora si spegne ... e se sto registrando qualcosa si spegne lo stesso ? E se dopo che si spegne io ho una registrazione programmata cosa succede ?
Grazie :D

il disco si spenge sempre ogni volta che metti il decoder in standby a meno che non sia in corso una registrazione tua o di skyondemand.

se ti riferisci all'opzione dello spgnimento automatico presente nel menu semplicemente questa mette il decoder in normale standby(quindi le eventuali registrazioni proseguiranno traqnuillamente) di notte, dopo aver mostrato un messaggio a video.

stesso messaggio compare se alle 5 di mattina guardi qualcosa e deve partire la scansione automatica della Digital key

Si mi sono accorto dopo che e' spegnimento decoder e non spegnimento disco :D Scusatemi :)
Ieri sera pero' non avevo registrazioni e il disco si e' spento del tutto solo dopo 30 minuti .. ci sara' stato l'ondemand boh .. o e' settato per spegnersi del tutto dopo 30 minuti ...

Bluecrush ha scritto:
Si mi sono accorto dopo che e' spegnimento decoder e non spegnimento disco :D Scusatemi :)
Ieri sera pero' non avevo registrazioni e il disco si e' spento del tutto solo dopo 30 minuti .. ci sara' stato l'ondemand boh .. o e' settato per spegnersi del tutto dopo 30 minuti ...

no il disco si spegne dopo pochi secondi dalla messa in standby...se si spenge un po' + dopo significa che stava registrando SOD.
nn confondere il rumore con quello della ventola...le tempistiche di quella di ogni modello nn le so

Burchio ha scritto:
no il disco si spegne dopo pochi secondi dalla messa in standby...se si spenge un po' + dopo significa che stava registrando SOD.
nn confondere il rumore con quello della ventola...le tempistiche di quella di ogni modello nn le so

Ah ecco va a vedere che e' la ventola ....

Confermo che dovrebbe essere la ventola ... certo che girare ancora per 30 minuti dopo aver messo il decoder in standby mi sembra un po' eccessivo ...

La mia è anomala....la notte mi sveglio ed è quasi sempre attiva....cosa avrà da raffreddare se il decoder è spento!?...bhua

nacciale ha scritto:
La mia è anomala....la notte mi sveglio ed è quasi sempre attiva....cosa avrà da raffreddare se il decoder è spento!?...bhua

il decoder in standby è cmq acceso e produce molto calore(metti la mano sul tuner)

cmq sono d'accordo con te...xkè in alcuni modelli se ci fai caso...la ventola si spegne quando il decoder si accende

Indietro
Alto Basso