newfenomeno1
Digital-Forum New User
Credo sugli 80 euro, ma non ho più occasione per chiederglielo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo sugli 80 euro, ma non ho più occasione per chiederglielo
Per chi ha subito le disattivazioni: nell'area riservata di tivusat le vostre tessere sono sempre collegate alla vostra posizione o sono state eliminate?
Nel mio caso é stata eliminata dal sito Tivusat
Non vorrei spegnere gli entusiasmi, ma io ho 2 ti02 che sono CERTO provenire da vecchi topfield SD. Quindi non penso c'entri granchè. Felice di sbagliarmi, l'unica cosa certa è che erano accoppiate a SD e per adesso vanno. Non credo però arriveranno al 2023.
Quindi alla fine era SD, abbinata al decoder HD...Te l'avevano consegnata separata però, se ricordo bene il tuo post...
Sono state eliminatePer chi ha subito le disattivazioni: nell'area riservata di tivusat le vostre tessere sono sempre collegate alla vostra posizione o sono state eliminate?
Io per curiosità mandai un e-mail a TivùSat per chiedere info sulle mie due tessere azzurre, una abbinata ad un "ADB i-CAN 1110 SH" ed una ad uno "Humax 5600s" mi dissero che solo quella abbinata all'i-can sarà disattivata.
Per ora la smartcard azzurra 109257 abbinata all'i-can acquistato nel 2010 funziona regolarmente.
L'altra smartcard azzurra 109431 abbinata all'Humax 5600s acquistato nel 2013 funziona regolarmente.
Entrambe le smartcard sono Ti-02
Una delle mie due tessere è stata disattivata, risulta BloccataIeri è stato scritto...
Io non sarei così sicuro sulla "salvezza" di tutte le Ti-02, visto che in questo caso, era abbinata a un decoder SD.
Se ovviamente non è stata scambiata dal venditore...
... forse proveniva da un decoder HD??![]()
Una delle mie due tessere è stata disattivata, risulta Bloccata
La seconda richiesta direttamente alla Rai intendi?Anche io ho due card ti 02, la prima in dotazione con un decodes sd i-can 1110sh,la seconda richiesta direttamente a Tivu Sat, per adesso funzionano tutte due
Nel mio caso é stata eliminata dal sito Tivusat
Anche la mia abbinata al Humax Combo 9000 l'hanno cancellata dal file excel. Non c'è più.
Il discorso della SmartCAM è molto diverso, in quanto è un dispositivo certificato HD come fra l'altro specificato nella custodia, con tanto di matricole e seriale Cam-Scheda. Pertanto... fintanto rimane attivo il sistema di trasmissione HD, se osano segare quelle carte che dovrebbero essere tutte a partire delle Ti02 scatenerebbe un putiferio tale da trascinare in Tribunale TivuSat.
Z.K.![]()
Stasera con la card bloccata vedevo i primi tre canali Rai.
Mediaset invece cripta le sue trasmissioni! Mah... Io credevo che ad essere criptati erano solo i programmi di cui non si detenevano i diritti.Per forza, sono in chiaro.![]()