Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piallano quello quello che c'è da piallare
Sembra evidente un cambio di strategia, fino a poco fa nei loro comunicati sottolineavano sempre il gran numero di tessere attivate (si possono ancora leggere negli archivi del forum), adesso invece si mettono a disattivarle o bloccarle.
Non capisco perché non la vuoi/puoi testare subito ,cosa ti cambia , forse devi maneggiare con il decoder/tv per via dei collegamenti ,vabbeh per provare lo devi pur sempre fare no ?
Ho provato la Samsung cam 2 nel Clarke Teck 4100 HD ma non funziona.
Qualcuno ha invece provato una vecchia CI Tivusat o una CI+ HD?
Poi magari le mie tessere azzurra e arancio (Rai), almeno una delle due, non verranno neanche impattate dall'impedimento del funzionamento nei decoder non certificati con emu senza cam.
Sicuramente la scheda in dotazione è stata dismessa; quindi regolareMi riportano che con vecchio decoder Tivùsat SD a volte è criptata pure Rai1. E' normale che voi sappiate?
IL Clarke Teck 4100 HD con due tessere originale cam azzura con scheda blu funziona per gli anziani il problema di tivu sat deve lasciare LCN numero libero per i regionali a scelta per gli anzini non al 301 in puoi grazie
Rai1 Hd/Sd è semi fta.
Se la tessera SD è stata disattivata è normale
Sicuramente la scheda in dotazione è stata dismessa; quindi regolare
Il termine piallare vedo che viene usato molto impropriamente.....
Ho provato la Samsung cam 2 nel Clarke Teck 4100 HD ma non funziona.
Qualcuno ha invece provato una vecchia CI Tivusat o una CI+ HD?
Poi magari le mie tessere azzurra e arancio (Rai), almeno una delle due, non verranno neanche impattate dall'impedimento del funzionamento nei decoder non certificati con emu senza cam.
Certo che funziona regolarmente,perchè non dovrebbe esserlo?Hai lo stesso decoder e cam che ho io.Io ho una cam tivusat CI sul mio CT 4100HD e funge regolarmente.
Ho risposto a Papu che ha posto una domanda.Certo che funziona regolarmente,perchè non dorebbe esserlo?Hai lo stesso decoder e cam che ho io.![]()