Spegnimento ultimi canali analogici

BillyClay ha scritto:
che tristezza...ho evitato di collegare l'analogico per non vedere...eliminato la settimana scorsa!
...condivido il sentimento...mi aggiungo a tutti quelli che come me hanno una forte nostalgia di tutto quello che era analogico (....e lo sono anch'io )....:crybaby2:

Io l'unico uso che farò del buon vecchio ricevitore analogico, è per ricevere il segnale della radiocamera analogica....

Ryo Saeba ha scritto:
...condivido il sentimento...mi aggiungo a tutti quelli che come me hanno una forte nostalgia di tutto quello che era analogico (....e lo sono anch'io )....:crybaby2:

Ok, allora faccio partire le lacrimucce...

rbb
ARD
MDR
SIXX/KIKA
PHOENIX (notare le ultime righe in basso in cui si vede la trasmissione sotto il cartello

Ultima modifica:
E' si oramai il ricevitore analogico lo metteremo ora come un soprammobile o...:crybaby2: al reciclaggio (non nelle immondizie).Peccato....quanti ricordi...si è spenta un'era.:crybaby2: Quanti ricordi....

geppee ha scritto:
E' si oramai il ricevitore analogico lo metteremo ora come un soprammobile o...:crybaby2: al reciclaggio (non nelle immondizie).Peccato....quanti ricordi...si è spenta un'era.:crybaby2: Quanti ricordi....

Se ha anche il posizionatore anche no.
Poi qualche radioamatore che vuol fare ATV magari lo prende anche...

mike71 ha scritto:
Se ha anche il posizionatore anche no.
Poi qualche radioamatore che vuol fare ATV magari lo prende anche...
...sicuramente sono anch' io tra quelli che lo useranno solo come posizionatore (Pace mss 508 IP) non senza qualche ovvia difficoltà per i nuovi eventuali puntamenti.:violent1: :violent1: :violent1:

Indietro
Alto Basso