Spengo il pc e perdo i driver!

gallettobuffo

Digital-Forum New User
Mi capita questo problema....la scheda tv è correttamente installata, solo che quando spengo il pc è come se perdesse i driver perchè alla riaccensione vengo che non trova i driver quindi devo reinstallarli riavviare e dopo va tutto bene....secondo voi cosa può essere?

se e' una scheda interna...prova un'altra slot della scheda Tv che hai...cioe cambia ubicazione ma prima di fare cio ti conviene disinstallare tutti i drivers poi levi la scheda dal pc ..poi riavvii il pc senza scheda.... poi rispegni il pc..installi la scheda in una nuova slot..riaccendi di nuovo il pc ed installi di nuovo tutti i drivers...
E poi vedi come va...

P.s. e' succeso la stessa cosa anche a me percio ti consiglio di fare cosi....poi nn saprei ma cmq prova...

è una scheda tv terratec hybris Usb xs....quindi non pci...non vorrei che windows xp si fosse perso da qualche parte qualcosa e mi tocchi reinstallare

gallettobuffo ha scritto:
è una scheda tv terratec hybris Usb xs....quindi non pci...non vorrei che windows xp si fosse perso da qualche parte qualcosa e mi tocchi reinstallare
Molto strano questo tuo errore.

Prova a disistallare tutto, avviare il pc senza la scheda collegata, poi collegala come se fosse la prima volta che la installi (rimetti i driver da capo).;)

Indietro
Alto Basso