Spenti completamente transponder TPS

FOXBAT ha scritto:
Tento una risposta: contratti di diffusione su quei trasponder a condizioni economiche più vantaggiose, leggi prezzi più bassi ? :eusa_whistle:
aristocle ha scritto:
Ci avevo già pensato, ma se così fosse tutti andrebbero dove costa meno..
ma dove costa meno non è detto ci sia spazio per tutti... ;) ogni operatore dispone di un tot di trasponder chi piu chi meno, quindi la disponibilita non è illimitata...

si sa se questi trasponder vuoti potrebbero andare alle pay-tv?
finora mi pare siano andata a N e Cyfra+.

Inoltre volevo sapere se le altre pay-tv francesi Bis e Orange traslocheranno anche loro su Astra.

aristocle ha scritto:
si sa se questi trasponder vuoti potrebbero andare alle pay-tv?
finora mi pare siano andata a N e Cyfra+.

Inoltre volevo sapere se le altre pay-tv francesi Bis e Orange traslocheranno anche loro su Astra.
Rispondo all'ultima anche se solo induttivamente: il business che Bis sta cercando di fare è proprio di offrire canali francofoni su Hotbird, adesso si è integrata anche l'offerta belga, quindi non credo proprio, anzi potendo potrebbe anche cercare di allargarsi...

incuriosito da questo tread ho scoperto che riesco a vedere il canale MEZZO (musica classica) 12245 H . Nei miei setting (05/2008) è nel vecchio bouquet TPS . Kingofsat lo mette nei bouqet Cifra+ e Nova. Fino a quando potrò vederlo?

daine40 ha scritto:
incuriosito da questo tread ho scoperto che riesco a vedere il canale MEZZO (musica classica) 12245 H . Nei miei setting (05/2008) è nel vecchio bouquet TPS . Kingofsat lo mette nei bouqet Cifra+ e Nova. Fino a quando potrò vederlo?
è sempre stato lì, perchè non è mai stato esclusivo di Tps....però mi risultava criptato...

ha trasmesso per qualche giorno in FTA la scorsa settimana, poi è stato di nuovo criptato...

daine40 ha scritto:
continuo a vederlo regolarmente su HB. Buio su Astra.
OK, come detto sopra, i titolari di regolare abbonamento ai bouquet di cui sopra possono stare tranquilli di continuare a vederlo....
Un discorso analogo vale per i canali musicali Music choice.

Un altro transponder ex-TPS, il 112, sulla frequenza 10758 V, andrà a breve alla pay-tv polacca Cyfrowy Polsat.

La frequenza 10834V è stata presa da n che ha lasciato la 11785H a Sky.
Quindi al momento rimangono spente le frequenze 10758V (ex TPS), 10911V (ex TPS), 12673V (ex arabi).

rmk ha scritto:
Quindi al momento rimangono spente le frequenze 10758V (ex TPS), 10911V (ex TPS), 12673V (ex arabi).

E come ho scritto subito prima di te, la 10758 V verrà a breve usata dal pacchetto polacco Cyfrowy Polsat. Per cui ora è ancora spenta, ma è già prenotata.

rmk ha scritto:
La frequenza 10834V è stata presa da n che ha lasciato la 11785H a Sky..
La 11785H????
Pazzesco!!! è un canale H in mezzo ai 2 RAI V che diventano quindi incompatibili per gli impianti IF-IF: è iniziata la guerra con TiVu'

BillyClay ha scritto:
La 11785H????
Pazzesco!!! è un canale H in mezzo ai 2 RAI V che diventano quindi incompatibili per gli impianti IF-IF: è iniziata la guerra con TiVu'

cioe'???per chi non mastica di roba tecnica che vuol dire??

l'impianto monocavo e' quello in cui sullo stesso viaggiano i due segnali sat e terrestre?

AK47 ha scritto:
l'impianto monocavo e' quello in cui sullo stesso viaggiano i due segnali sat e terrestre?
passanno il terrestre e UNA SELEZIONE dei transponders sat presi dalle varie polarizzazioni.
Per avere invece tutte le pol servono i multiswitch

BillyClay ha scritto:
passanno il terrestre e UNA SELEZIONE dei transponders sat presi dalle varie polarizzazioni.
Per avere invece tutte le pol servono i multiswitch

E a dirla tutta quelli con mswitch sono di fatto i migliori centralizzati..

infatti e comunque gli if credo siano poca cosa..non credo sia una cosa voluta solo questioni che gli hanno dato quel trasponder

ad oggi quindi sembra sia rimasta libera solo la 10911V, essendo una prenotata dai polacchi e quella degli arabi pare che a breve verrà utilizzata da sky (e gli altri tp prenotati da sky??? ormai, come scritto anche in un altro topic, sembrerebbe che sui 13° ormai non ci sia più spazio, a meno di spostamento di alcuni canali verso i 9° o di conversione degli irriducibili canali analogici).

blubox ha scritto:
ad oggi quindi sembra sia rimasta libera solo la 10911V, essendo una prenotata dai polacchi e quella degli arabi pare che a breve verrà utilizzata da sky (e gli altri tp prenotati da sky??? ormai, come scritto anche in un altro topic, sembrerebbe che sui 13° ormai non ci sia più spazio, a meno di spostamento di alcuni canali verso i 9° o di conversione degli irriducibili canali analogici).

si però se eutelsat ha firmato un contratto per fornire dieci tr ( 5 ci sono già e con il pross arriviamo a 6 ) significa che sà di poterli dare

Indietro
Alto Basso