Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in effetti la settimana scorsa aveva appena spento l'emissione digitale in 4/3 presente su astra, non ho invece ancora avuto modo di vedere se sui 5W sia ancora presente in analogicoZWOBOT ha scritto:Quindi come annunciato, da oggi HotBird non ha più canali che trasmettono in analogico.
BillyClay ha scritto:in effetti la settimana scorsa aveva appena spento l'emissione digitale in 4/3 presente su astra, non ho invece ancora avuto modo di vedere se sui 5W sia ancora presente in analogico
...immagini già a questo punto qual'è la mia prossima domanda....![]()
Network Name: Arqiva
Network ID: 318 (0x013e)
Transport Stream ID: 600 (0x0258)
Original Network ID: 318 (0x013e) Version: 1
Descriptor: Network Name Descriptor
DVB-S Orbital Position: 13.0E
Frequency: [B]11.317[/B] GHz
Modulation: QPSK, [B]DVB-S[/B]
Polarity: [B]Horizontal[/B]
Symbol Rate: [B]27500[/B] MSps
FEC: [B]3/4[/B]
Current Network: True
Precisamente lo zio Rupert..Tommy4881 ha scritto:ma che e' so canguro australiano??? e tatno che lo sento dire!!! mi che e' sky??![]()
detto anche squaloAnakin83 ha scritto:si si è il nomignolo di Murdoch![]()
Ciao Zwobot! Ahi Ahi Ahi!! Farsi 1!!!! beh Arqiva (ex NTL) si espande...ZWOBOT ha scritto:Su Astra già dal 1° luglio, ma ha solo cambiato transponder (ora su 11538 V con la versione europea, e su 11479 V con quella specifica franco-belga-svizzera), mentre sui 5W non c'è mai stata TV5 in analogico, ma solo i canali terrestri francesi.
La tua domanda riguarda forse l'utilizzo futuro del transponder appena liberatosi?![]()
In questo caso non lo so, mai sentita nemmeno alcuna voce al riguardo, ma faccio un'ipotesi, vediamo se avrò ragione: Cyfra+ o Sky Italia.
BillyClay ha scritto:Ciao Zwobot! Ahi Ahi Ahi!! Farsi 1!!!! beh Arqiva (ex NTL) si espande...
cheguevara63 ha scritto:Precisamente lo zio Rupert..![]()
Serj85 ha scritto:Ho notato che su questa nuova frequenza di hot bird hanno aggiunto molti canali nuovi tra cui Videolina, Sardegna 1 e alcuni canali nominati feed![]()
darioi3liw ha scritto:Mi dispiace un sacco. Con questo ultimo canale analogico effettuavo il puntamento delle parabole su Hot Bird in 2-3 secondi.