=Matteo82=
Digital-Forum Gold Master
Già... Ringraziamo la Melandri che ha proibito la trasmissione in chiaro della Serie B...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
danx ha scritto:si comicia a capire qcser la prima giornata nè anticipi nè posticipi, ma dalla seconda in poi tornano......quindi l'accordo con qcn è vicino........io ipotizzo sky sul sat, rai sul dtt
http://www.lega-calcio.it/comun/0708/cu27.pdf
è più facile che l'acqua vada in salita.snac ha scritto:Se cadrà il veto "Serie B criptata" la rai è in Pool Position per aggiudicarsi i diritti. Sul DTT almeno dalle mie parti la rai da un po di tempo ha 2 canali TEST sul Mux A, potrebbe benissimo usarli.
Comunque queste sono solo ipotesi, vedremo nei prossimi giorni.
Mediaset non credo proprio; vedi Digital Sat.=Matteo82= ha scritto:Ho letto che la Lega oltre a Sky, che avrebbe offerto 10 milioni, si è rivolta anche a Mediaset, sapete mica se quest'ultima ha almeno fatto un offerta? Comunque secondo me potrebbero mettersi d'accordo e fare 10 milioni Sky e 5 Mediaset...
goldsun ha scritto:è più facile che l'acqua vada in salita.
In effetti l'articolo non é molto chiaro se si riferisce a Rosso Alice o a LA7 C+ o a tutte e 2...danx ha scritto:"............Matarrese vuole convincere Sky e Telecom"
Come coprirebbe la b telecom?
forzagranata ha scritto:la rai sul DTT??? e dove si riceve???![]()
![]()
![]()
oznerol ha scritto:sempre in digital sat c'è scritto ke anche conto tv è interessata alla serie B,può essere x chi ha il sat. ,ma ki ha i digitale come fanno ke hanno copertura solo in 3 regioni!!!
Una è economica. Bilanci in sofferenza, la serie B senza copertura tv. «Stiamo lavorando anche in questi giorni. Non vogliamo regali, ma non vogliamo regalare nulla».
Ma come si risolve il caso della serie B senza copertura tv?
«L’ipotesi può essere quella di un consorzio di emittenti. Sky da sola non ce la fa, c’è, ci sono, delle possibilità su cui lavorare».
Sky, Mediaset,La 7 insieme?
«Ma,vediamo. Ci sono anche le tv locali, regionali, ci lavoriamo».
CONTO TV trasmette anche sul SAT...wildsea80 ha scritto:scusate ma che senso ha acquisire i diritti di partite che non potrebbero essere viste in 3/4 d Italia???hi ci guadagna??...io non lo capisco....a chi conviene?solo a quelli che abitano in 2 o 3 regioni? io sto a palermo e questo canale non esiste!