Sperimentazione DTT HDTV Mediaset (Riservato Utenti Sperimentazione)

BlackPearl ha scritto:
E se invece sarà di una qualità davvero eccelsa? Qualcosa di mai visto prima nemmeno sul sat straniero? :)

ma magari.. peccato che, leggendo i commenti, la qualità non sia eccelsa...

per me la qualità eccelsa in HD furono i mondiali del 2006, produzione ottima e bitrate altissimo, non si è mai più ripetuta una qualità del genere su skyHD

Direi che a sto punto si può declassare per fare spazio tanto se gli interessati alla sperimentazione hanno qualcosa da dire lo trovano comunque ;)

Riporto un attimo a galla questo thread per chiedere agli amici sardi se possono verificare giovedì 18 se la partita Milan - Zurigo andrà in onda in HD nativo o upscalato.
Grazie.

mighty ha scritto:
Riporto un attimo a galla questo thread per chiedere agli amici sardi se possono verificare giovedì 18 se la partita Milan - Zurigo andrà in onda in HD nativo o upscalato.
Grazie.
certo contaci, verificherò;)

ma mi sembra difficile perchè la sperimentazione è sospesa in attesa di nuovi contatti telefonici con gli utenti già selezionati cui verrà fornito un nuovo decoder. Per ora non si sono fatti sentire...

Ah capito, questa non la sapevo. Anch'io ne dubito fortemente, cmq se puoi verificare mi fai un favore. Almeno mi tolgo la curiosità! :D

mighty ha scritto:
Grazie.

@mighty

Ciao, dove si dovrebbe vedere? Forse su Rete4 HD? A che ora?

Se è così, mercoledi 17 vedrò la partita Juventus-Zenith in HD su Rai Test HD e giovedi 18 quest'altra! :D :D :eusa_whistle: :lol: :lol:

pipione ha scritto:
@mighty

Se è così, mercoledi 17 vedrò la partita Juventus-Zenith in HD su Rai Test HD e giovedi 18 quest'altra! :D :D :eusa_whistle: :lol: :lol:

Se ricevi rai test HD nella tua zona puoi vedere la juve che gioca in altra definizione, e milan-zurigo a già fatto!!

pipione ha scritto:
@mighty

Non ne ho idea se il Milan verrà trasmesso in HD. La mia era solo una curiosità scaturita dal fatto che i diritti della partita li detiene Rete4, quindi in linea teorica potrebbe anche mandare il segnale HD (ammesso e non concesso che la Coppa UEFA venga prodotta in HD). Ne dubito fortemente, però sarebbe interessante.

Io me la sono vista in UltraHD, essendo andato allo stadio :D
Però sarei curioso di sapere cosa è successo in Sardegna...

io non ti posso essere d'aiuto perchè all'ultimo sono dovuto andare a lavoro dalle 20 alle 8 di stamattina....

ma non credo sia successo niente ;)

Belin m4ybe, dovevi darti malato!!!

Ora ci restera` per sempre il dubbio Mediaset avra` trasmesso in HD reale e 16:9 o la solita Rete 4 4:3 upscalata?

A sto punto non lo sapremo mai :crybaby2:

fano

fano ha scritto:
Belin m4ybe, dovevi darti malato!!!

Ora ci restera` per sempre il dubbio Mediaset avra` trasmesso in HD reale e 16:9 o la solita Rete 4 4:3 upscalata?

A sto punto non lo sapremo mai :crybaby2:

fano
si certo, e rinunciavo a 250 euro secondo te? :D:D
ma perchè il milan non lo daranno più su rete4 secondo te?

Ragazzi scusate, sapete se è ancora possibile aderire a questa o a una futura sperimentazione? Avete qualche link mediaset da darmi?
Grazie

Indietro
Alto Basso