Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marfente ha scritto:vorrei aderire alla promozione myskyhd+multivision
ma mi chiedevo avendo gia la doppia calata devo pagare i 50 euro di adeguamento???
lucacipriani ha scritto:sei sicuro? io quanto ho chiamato e ho detto che avevo già l'impianto adeguato mi hanno detto che avrei pagato solo 29 euro quindi mi hanno tolto i 50 euro per l'adeguamento.
Salve, sono interessato ad attivare mysky hd, ma ho visto che l'offerta prevede il multivision; non ho l'esigenza del multivision, posso attivare il solo mysky hd? Inoltre, considerando che non ho la necessita' di adeguare l'impianto, perche' devo pagare comunque i 50 di adeguamento? grazie
...Le ricordiamo che l’intervento del nostro tecnico è obbligatorio e indispensabile. L’installatore infatti non solo si occuperà della consegna del nuovo decoder, ma verificherà il corretto funzionamento dell’impianto già esistente. Il suo intervento pertanto le garantirà l’estensione della garanzia dell’impianto per altri 90 giorni.