spese adeguamento impianto

marfente

Digital-Forum Junior
vorrei aderire alla promozione myskyhd+multivision
ma mi chiedevo avendo gia la doppia calata devo pagare i 50 euro di adeguamento???

marfente ha scritto:
vorrei aderire alla promozione myskyhd+multivision
ma mi chiedevo avendo gia la doppia calata devo pagare i 50 euro di adeguamento???

chiesto a sky per messagio, mi hanno risposto di si...boh

(non sapevo che servisse il doppio cavo, ma avevo scritto che l'impianto era già pronto :D )

sei sicuro? io quanto ho chiamato e ho detto che avevo già l'impianto adeguato mi hanno detto che avrei pagato solo 29 euro quindi mi hanno tolto i 50 euro per l'adeguamento.

lucacipriani ha scritto:
sei sicuro? io quanto ho chiamato e ho detto che avevo già l'impianto adeguato mi hanno detto che avrei pagato solo 29 euro quindi mi hanno tolto i 50 euro per l'adeguamento.

se fosse così sarebbe perfetto....mi fai sapere per piacere?

a tal riguardo ho trovato la vecchia mail:
Salve, sono interessato ad attivare mysky hd, ma ho visto che l'offerta prevede il multivision; non ho l'esigenza del multivision, posso attivare il solo mysky hd? Inoltre, considerando che non ho la necessita' di adeguare l'impianto, perche' devo pagare comunque i 50 di adeguamento? grazie

ecco la risposta:
...Le ricordiamo che l’intervento del nostro tecnico è obbligatorio e indispensabile. L’installatore infatti non solo si occuperà della consegna del nuovo decoder, ma verificherà il corretto funzionamento dell’impianto già esistente. Il suo intervento pertanto le garantirà l’estensione della garanzia dell’impianto per altri 90 giorni.

Indietro
Alto Basso