Spezzatino

Gomma

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti!
Qualcuno sa dirmi se hanno deciso di dividere le partite in più orari come si accennava qualche mese fa?
E' da un po che non ne sento più parlare e non so come è andata a finire.
Prima di abbonarmi vorrei sapere quante partite potrò vedere, visto che se passo tutte le domeniche pomeriggio a vedere l'Inter la ragazza mi :qright5: e se fossero all'ora di pranzo o ad altre ore stane la prenderebbe con più filisofia.
Ciao

mi spiace no spezzatino... come l anno scorso... secondo x qualche cambiamento devi aspettare 2010

Gomma ha scritto:
Ciao a tutti!

E' da un po che non ne sento più parlare e non so come è andata a finire.

Ciao
Per ora non è andata a finire..., come al solito in Italia si va per le lunghe.
Il cosiddetto spezzatino è legato alla vendita dei diritti collettivi che la Lga vende anche ora; Per ora non c'è nulla di definitivo.

Sono favorevole allo spezzatino e contrario ai turni infrasettimanale (a tal proposito sarebbe cosa buona ridurre la serie A a 18 squadre)

nessuno Spezzatino...Venerdì 25 sarà il giorno dei Calendari e gli orari delle partite saranno sempre gli stessi

Th7 ha scritto:
nessuno Spezzatino...Venerdì 25 sarà il giorno dei Calendari e gli orari delle partite saranno sempre gli stessi

come sempre rimaniamo indietro su tutto....

io sarei favorevole allo spezzatino, da amante del calcio anche in generale avrei la possibilità di vedere + partite!

Th7 ha scritto:
Cosa c'entrano i calendari con l'eventuale spezzatino lo sai solo te.
Fanno i calendari, mica ti dicono gli orari delle partite, i posticipi, gli anticipi ecc ecc.
Anch'io credo che non arriverà lo spezzatino, ma con i calendari di A e B non c'entra nulla.

goldsun ha scritto:
Cosa c'entrano i calendari con l'eventuale spezzatino lo sai solo te.
Fanno i calendari, mica ti dicono gli orari delle partite, i posticipi, gli anticipi ecc ecc.
Anch'io credo che non arriverà lo spezzatino, ma con i calendari di A e B non c'entra nulla.
mah...forse quando fanno i Calendari hanno già deciso sull'eventuale spostamento delle partite dagli orari canonici no eh? :icon_rolleyes:

Th7 ha scritto:
mah...forse quando fanno i Calendari hanno già deciso sull'eventuale spostamento delle partite dagli orari canonici no eh? :icon_rolleyes:
Non è detto.
Comunque mi sono informato, o meglio il mio Dado, mi ha precisato che il presidente della Lega alcuni giorni fa ha dichiarato che lo spezzatino quest'anno non si farà.
Di conseguenza... ci sono ancora prossibilità che si faccia.... :D :D :D

Io spero di no. Già sn contrario ad anticipi e posticipi: ke senso ha giocare quando sai già il risultato di una squadra ke magari è la tua diretta concorrente x lo scudetto o x la lotta contro la retrocessione? Nn è tornando alla normalità nelle ultime 4 giornate ke si risolve tutto...
E poi scusate: Diretta Premium cn 10 partite nn è forse + interessante di Diretta Premium cn 6/7 partite?

io spero di si,cosi si possono vedere più partite interessanti,soprattutto mò che non ci sono più teste di serie

Ma in questo modo si fanno solo i propri interessi, a discapito dello sport!
Se ti mettessero ogni 2 ore una partita la domenica a partire dalle 9 cosa faresti? Resteresti chiuso in casa tutto il giorno x vedere il campionato???
Prima c'erano quelle 2 ore circa la domenica pomeriggio ke erano SACRE x la maggior parte degli italiani, ma rendere "sacra" l'intera giornata...

a me era piaciuta l'idea (era più che altro perchè le squadre avevano la coppa) del super sabato: una alle 15, alle 18 e 20,30...

Indietro
Alto Basso