Spiacevole episodio durante i festeggiamenti della Juve

Terlizzi6

Digital-Forum Friend
Al termine della partita sono iniziati i festeggiamenti dei giocatori juventini nello spogliatoio e ripresi da Sky.

Dopo 10 minuti di festeggiamenti c'è stato un spiacevole episodio: per alcuni secondi un giocatore della Juve è stato inquadrato da Sky, era completamente nudo mentre faceva la doccia. E dire che questa scena è stata vista da milioni di telespettatori (compresi bambini e donne). Non è che stanno esagerando?

P.S.: qualcuno sa chi è quel giocatore? Dovrebbe essere Balzaretti.

Terlizzi6 ha scritto:
Al termine della partita sono iniziati i festeggiamenti dei giocatori juventini nello spogliatoio e ripresi da Sky.

Dopo 10 minuti di festeggiamenti c'è stato un spiacevole episodio: per alcuni secondi un giocatore della Juve è stato inquadrato da Sky, era completamente nudo mentre faceva la doccia. E dire che questa scena è stata vista da milioni di telespettatori (compresi bambini e donne). Non è che stanno esagerando?

Vedrai che imposteranno di default il parental control anche sui canali sport...:D

Io sono grande e vaccinato, e secondo me l'unica cosa spiacevole è stata che a "B come Berlino" oggi si sia deciso di dare così tanto spazio ad una sola squadra, dimenticandosi di tutto il resto della serie B! In questa giornata ci sono stati tanti gol (37), numerose contestazioni arbitrali e discussioni (vedi i fatti clamorosi di Bologna, dove si è rischiata la sospensione della partita), e a Sky cosa succede? Interrompono perfino la consueta carrellata con tutti i gol della giornata curata da Riccardo Trevisani per mandare in onda uno squallido ed interminabile teatrino fatto di banalità a gogò, discorsi di rito, cori goliardici, docce di spumante e uomini in mutande. Fra un po' ci faranno pure vedere quando Nedved va a defecare.:mad: Veramente ridicoli. Spettacolo di una stupidità inaudita, tanto che pure i giocatori della Juventus negli spogliatoi sembravano a dir poco imbarazzati.
Ma sinceramente... chissenefrega del popò di Balzaretti. Fate parlare il presidente Ca zzola, ricordatevi di tutto il marcio che c'è stato e che c'è nel calcio, dateci i gol e lo spettacolo...

Ultima modifica:
caro strepto si vede ke tu di mercato capisci poco, visto che i tifosi juventini sono piu di tutti gli altri delle restanti 19 squadre d b, escluso napoli e genoa cmq, se ricordi,gli anni scorsi anke sky calcio show veniva monopolizzato da interviste di 40 minuti a fabio capello,e non è quindi da oggi che la juve è la iu seguita,poi certo ora in B,la differenza è ancora piu grande ed ecco ke la promozione delle juve ottiene un enorme risalto,anke perke t ricordo ke senza la juve in b trovo difficile ke sky ne avrebbe aquistato tutti i diritti anke se napoli e genoa valgono!
per quanto riguarda l'episodio spiacevole,io direi ke si è fatto un servizio adeguato,come sempre avviene per gli scudetti in italia,( in questo caso era una promozione ma sempre di una squadra che lo scorso anno aveva vinto una scudetto,sul campo almeno...),con le telecamere nello spogliatoio,la colpa semmai era di quel calciatore ke sapendo che c'erano tantissime telecamere (perke c'era anke mediaset e rai e chissà quante altre) e tantissime persone, che è stato distratto, di certo anke nelle dirette tv dei tg,un paolini ke mostra immagini oscene in diretta alle 20 fa parte degli inconvenienti della diretta!! e anke in quei casi non so quanti bambini e minori in generale ci siano ke guardano il tg!!! infine un appunto sull'audience, l'unica cosa per cui hai premiato sky,ma ingiustamente,perkè i milioni di telespettatori sky se li può anke sognare,non credo che guardassero piu di tre o quattrocentomila telespettatori b come berlino,e forse esagero pure vedendo le cifre dell'audience delle partite in diretta,e parlo di quelle di cartello!! anke contando infine che sky come media giornaliera non fa piu di 2 o massimo 3%, ma dove sono questi milioni di persone scandalizzate da quanto visto!!!!! ciao....

Terlizzi6 ha scritto:

Vabbè ke ci possono fare può succedere,nn bisogna fare polemica alla minima cosa ke succedere,la prossima volta staranno + attenti i cameramen...è inutile continuare a sprecare parole x quello ke è accaduto.

Terlizzi6 ha scritto:

Vabbè ma non credo che un uomo nudo possa traumatizzare nessuno.

Nè bambini, nè donne.

Se qualcuno rimane traumatizzato per avere visto un "pacco" beh... secondo me è il caso che si vada a far curare.

Basta con questo eccesso di pudore.

Insomma sono cose che possono capitare "una tantum". E' stato magari il cameramen disattento, avrebbe dovuto di colpo spostare l'inquadratura...

Magari anche il giocatore doveva essere un pochino più accorto... anche se c'è da dire che gli spogliatoi sono appunto... spogliatoi... quindi se ci entri con le telecamere... mi sembra ovvio che succeda di vedere certe cose.

Ma non mi sembra che sia successo nulla di così grave.

Più che i cameramen dovrebbero stare attenti gli attenti gli addetti alla sicurezza dello spogliatoio, facendo entrare le tv solo dopo che tutti si sono messi almeno in mutande :D

babbacall ha scritto:

Nè bambini, nè donne.

Se qualcuno rimane traumatizzato per avere visto un "pacco" beh... secondo me è il caso che si vada a far curare.

Insomma sono cose che possono capitare "una tantum". E' stato magari il cameramen disattento, avrebbe dovuto di colpo spostare l'inquadratura...

Magari anche il giocatore doveva essere un pochino più accorto... anche se c'è da dire che gli spogliatoi sono appunto... spogliatoi... quindi se ci entri con le telecamere... mi sembra ovvio che succeda di vedere certe cose.

Quotone.

Terlizzi6 ha scritto:

Mica stavano facendo atti osceni, stavano festeggiando.
Nel 2007 siamo ancora a questo punto?

Terlizzi6 ha scritto:

Terlizzi membro ad honorem del Moige!

P.S.:Oops ho scritto membro!

Mah penso anche io che questo thread sia inutile.... se guardi documentari puoi vedere benissimo uomini nudi ripresi per ore e non solo di sfuggita, solo per il fatto che sia un giocatore mi sembra inutile fare polemiche.

Come detto da altri stava facendo la doccia e vista la situazione si poteva benissimo immaginare che le telecamere sarebbero entrate anche li. Ma lascio aperto anche se non penso ci sia altro da aggiungere.

Ciao ciao ;) ;)

PS: non provochiamo :)

Terlizzi6 ha scritto:
.

lo vuoi andare a trovare il balzaretti??:D:D
cmq in alternativa cè sat2000:D:D

strepto ha scritto:
Io sono grande e vaccinato, e secondo me l'unica cosa spiacevole è stata che a "B come Berlino" ..

pensa te che io pensavo che era B come Burundi....:D

Se avete ascoltato bene Fabio Guadagnini ha fatto notar questo particolar che cmq ci può star nell'economia dei festeggiamenti.
Questa discussione mi sembra un pretesto bello e buono per attaccar la juve anche se indirettamente!! ogni scusa è bella e buona.
È normale che sky abbia deciso di metter dedica la seconda parte alla juve... per una volta ci può star.

Terlizzi6 ha scritto:
E dire che questa scena è stata vista da milioni di telespettatori (compresi bambini e donne).

Alle donne non è dispiaciuto di certo!

Terlizzi...che figura da bacchettone cronico.
In tv non è certo il **** di Balzaretti che dovrebbe essere censurato.

Capisco che non è proprio il meglio che possa passare in tv, ma credo che l'unico che si dovrebbe "in****are" al riguardo sia il giocatore in questione.
Può succedere... ci si va sempre molto vicini nelle riprese negli spogliatoi, prima o poi doveva accadere...

babbacall ha scritto:

Nè bambini, nè donne.

Quoto

Comunque non era Balzaretti, ma Alessandro Bettega, il figlio di Roberto.

Indietro
Alto Basso