Tikal
Digital-Forum Platinum Master
Benissimo ora siamo in grado di dire chi e' il proprietario delle chiappe piu' famose del forum....
Ciao ciao

Ciao ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FRANK_MACKEY ha scritto:Alle donne non è dispiaciuto di certo!
strepto ha scritto:Io sono grande e vaccinato, e secondo me l'unica cosa spiacevole è stata che a "B come Berlino" oggi si sia deciso di dare così tanto spazio ad una sola squadra, dimenticandosi di tutto il resto della serie B! In questa giornata ci sono stati tanti gol (37), numerose contestazioni arbitrali e discussioni (vedi i fatti clamorosi di Bologna, dove si è rischiata la sospensione della partita), e a Sky cosa succede? Interrompono perfino la consueta carrellata con tutti i gol della giornata curata da Riccardo Trevisani per mandare in onda uno squallido ed interminabile teatrino fatto di banalità a gogò, discorsi di rito, cori goliardici, docce di spumante e uomini in mutande. Fra un po' ci faranno pure vedere quando Nedved va a defecare.Veramente ridicoli. Spettacolo di una stupidità inaudita, tanto che pure i giocatori della Juventus negli spogliatoi sembravano a dir poco imbarazzati.
Ma sinceramente... chissenefrega del popò di Balzaretti. Fate parlare il presidente Ca zzola, ricordatevi di tutto il marcio che c'è stato e che c'è nel calcio, dateci i gol e lo spettacolo...
damien ha scritto:Comunque non era Balzaretti, ma Alessandro Bettega, il figlio di Roberto.
Progressive ha scritto:Sky per par condicio dovrebbe trasmetter i festeggiamenti anche della pallavolo/basket femminile![]()
strepto ha scritto:Io sono grande e vaccinato, e secondo me l'unica cosa spiacevole è stata che a "B come Berlino" oggi si sia deciso di dare così tanto spazio ad una sola squadra, dimenticandosi di tutto il resto della serie B! In questa giornata ci sono stati tanti gol (37), numerose contestazioni arbitrali e discussioni (vedi i fatti clamorosi di Bologna, dove si è rischiata la sospensione della partita), e a Sky cosa succede? Interrompono perfino la consueta carrellata con tutti i gol della giornata curata da Riccardo Trevisani per mandare in onda uno squallido ed interminabile teatrino fatto di banalità a gogò, discorsi di rito, cori goliardici, docce di spumante e uomini in mutande. Fra un po' ci faranno pure vedere quando Nedved va a defecare.Veramente ridicoli. Spettacolo di una stupidità inaudita, tanto che pure i giocatori della Juventus negli spogliatoi sembravano a dir poco imbarazzati.
Ma sinceramente... chissenefrega del popò di Balzaretti. Fate parlare il presidente Ca zzola, ricordatevi di tutto il marcio che c'è stato e che c'è nel calcio, dateci i gol e lo spettacolo...
Terlizzi6 ha scritto:(..) per alcuni secondi un giocatore della Juve è stato inquadrato da Sky, era completamente nudo mentre faceva la doccia. E dire che questa scena è stata vista da milioni di telespettatori (compresi bambini e donne). Non è che stanno esagerando?(..) QUOTE]
Se è una provacazione: sei stato grande !!!![]()
![]()
damien ha scritto:Comunque non era Balzaretti, ma Alessandro Bettega, il figlio di Roberto.
Ma per favore ancora? falla finita con queste fesserie.Terlizzi6 ha scritto:Ho appena trovato un articolo del Corriere dello Sport, è pubblicato anche su http://www.digital-sat.it/new.php?id=9489
LA CACCIA E' APERTA - Non solo pallone: tanti giocatori, allenatori e dirigenti attaccati alle radioline dopo il loro novantesimo, tante feste in campo e negli spogliatoi. Tradizionali scene di fine stagione fra Coppa Italia, Serie B e Serie A. Da quando le telecamere hanno libero accesso nelle celebrazioni dello spogliatoio, però, le immagini hard sono in agguato. Gavettoni, slip trasparenti, asciugamani che scivolano pericolosamente, finché - inevitabile ci scappa il fattaccio: una parte tìpicamente maschile compare fugacemente sul teleschermo. E' accaduto sabato, nello spogliatoio giubilante della Juventus appena uscita dal purgatorio della B. La rapidità del fotogramma e l'angolo di ripresa non hanno consentito di individuare il personaggio "beccato", come usano scrivere i settimanali rosa. La caccia (è il caso di dirlo) è aperta.
P.S.: non credo che questo thread è inutile, al massimo possiamo spostare nella sezione protesteImmaginate una ragazzina di 10 anni... non dico altro... mi chiedo, suo padre sarebbe contento?
![]()
Progressive ha scritto:Se penso che la D'amico si è eccitata a veder solo il petto di Stankovic... se vedeva quella scena simulava un orgasmo![]()