SPIDER CAM per INTER-MILAN...

gioderos

Digital-Forum Junior Plus
Per chi ha assistito al grande Derby milanese...apro questro 3d per discutere un pò sulle riprese della partita e della Spider Cam volante...come giudicate le riprese?? A voi la parola

Ogni volta che c'e' la spider cam in campo dobbiamo parlarne? :D :D...a parte le battute ieri è stata usata molto bene ;)

Invece mi è piaciuta molto una telecamere che hanno usato durate Juve-Roma che prendeva il campo dall'angolo, davvero molto bella ;)

Per valorizzare questa spider cam, io farei un servizio interattivo all'interno del quale è possibile vedere tutta la partita con quella telecamera.
In questo modo verrebbe offerto un servizio in più (almeno per i big match) a chi piace quel tipo di ripresa.

montani1 ha scritto:
Per valorizzare questa spider cam, io farei un servizio interattivo all'interno del quale è possibile vedere tutta la partita con quella telecamera.
In questo modo verrebbe offerto un servizio in più (almeno per i big match) a chi piace quel tipo di ripresa.
Non sono d'accordo, a me piace questa inquadratura ma non guarderei mai una partita intera...invece se mi propongono delle giuste inquadrature durante la partita ben venga :D

dado88 ha scritto:
Non sono d'accordo, a me piace questa inquadratura ma non guarderei mai una partita intera...invece se mi propongono delle giuste inquadrature durante la partita ben venga :D
Beh ma non sei mica obbligato a vederla, con il servizio interattivo se vuoi utilizzarlo lo fai altrimenti ti guardi la partita con le inquadrature "normali".

montani1 ha scritto:
tempo fa l'avevano fatto.
non ricordo se era per il derby di milano, ma sicuramente un'incrocio tra milan-inter-juve-roma.

montani1 ha scritto:
Beh ma non sei mica obbligato a vederla, con il servizio interattivo se vuoi utilizzarlo lo fai altrimenti ti guardi la partita con le inquadrature "normali".
Si ma cosi sono io che devo entrare e uscire e fare il registra, preferisco che il registra lo fa chi è pagato per farlo :D

dado88 ha scritto:
Si ma cosi sono io che devo entrare e uscire e fare il registra, preferisco che il registra lo fa chi è pagato per farlo :D
Ma guarda che a te non cambia niente, le immagini dalla spider cam le vedrebbero anche chi guarda il solo canale principale a discrezione del regista.
Mentre chi è interessato alle sole immagini della spider cam avrebbe un'opzione in più.

beh riprese fatte bene.. avranno capito che usarla molto durante il gioco da un po di fastidio.. la ripresa del rigore di Ibra è stata molto bella..

io sono un fan della spider cam. se usata bene, serve a chi capisce di tattica calcistica :) quindi vorrei un'opzione per questa camera.

Ultimamente si nota un deludente livellamento verso il basso per quanto riguarda la regia delle partite, purtroppo si tende a mostrare qualsiasi cosa tranne la cosa piu' importante e cioe' l'azione in diretta mentre si mostrano anche ad azioni pure pericolose in corso primi piani inutili, telecamere puntate sulle gambe solamente oppure inquadrature che non ti lasciano capire cosa sta succedendo o molto piu' gravemente replay infiniti di cose inutili come tiri usciti in angolo o trovare il pelo nell'uovo in un contatto tra due giocatori come se il calcio non fosse uno sport di contatto ma una partita a dama....

dipende che cosa integrano le tv e quando decidono di tagliare la camera principale di Infront. Mi pare che sia Carosi il regista di Sky, ogni tanto qualche inquadratura era sua.

gioderos ha scritto:
Per chi ha assistito al grande Derby milanese...

Io avrei qualcosa da ridire su questa frase sinceramente, mi è sembrato tutt'altro che grande, 80 minuti di barricate e catenaccio del milan. Ennesima dimostrazione di quanto faccia pena il calcio italiano :eusa_wall:

Io sono interista, abbastanza per sport (non sono calcio dipendente), e ammetto che l'inter abbia giocato da pippe e il milan meglio in confronto ma comunque partita piattissima.

Tornando in topic, bella la spidercam soprattutto sul rigore di Ibra ;)

montani1 ha scritto:
Ma guarda che a te non cambia niente, le immagini dalla spider cam le vedrebbero anche chi guarda il solo canale principale a discrezione del regista.
Allora cosi va bene :D

_dan_ ha scritto:
80 minuti di barricate e catenaccio del milan
gli ultimi 20 minuti per la precisione, sì è vero, ma il milan giocava in 10 dal 55'...
più o meno quello che è successo l'anno scorso, dove il milan ha giocato e l'inter si chiudeva in difesa in 9 con eto'o solo davanti... risultato, 2-0 per l'inter.

essendo milanista non vale neanche il mio giudizio, ma più o meno è andata così ;)

scusate l'OT.

Anakin83 ha scritto:
dipende che cosa integrano le tv e quando decidono di tagliare la camera principale di Infront. Mi pare che sia Carosi il regista di Sky, ogni tanto qualche inquadratura era sua.

Allora vuol dire che il regista infront fa schifo e non e' solo uno a quanto pare....

in risposta alle provocazioni di pandev, che ci hanno lasciato in 10 uomini, un catenaccio che è valso 3 punti mi ha fatto davvero godere non poco :D

che poi manco ha tirato mai in porta st'inter, a differenza nostra, che pure in 10 si è stati più pericolosi.

spider cam? sì, non male, ma riguardo la regia generale sono d'accordo con tikal, troppi inutili replay e primi piani. l'anno scorso era un problema riguardante le produzioni mediaset e basta, oggi s'è tutto livellato su quegli standard :eusa_wall:

io piazzerei una microcamera in testa all'arbitro o a qualche giocatore, altro che 3D vedreste che riprese
la sky cam l'ho vista da sopra ieri sera ero a san siro, sembra una sonda spaziale.

Indietro
Alto Basso