gioderos
Digital-Forum Junior Plus
Per chi ha assistito al grande Derby milanese...apro questro 3d per discutere un pò sulle riprese della partita e della Spider Cam volante...come giudicate le riprese?? A voi la parola
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono d'accordo, a me piace questa inquadratura ma non guarderei mai una partita intera...invece se mi propongono delle giuste inquadrature durante la partita ben vengamontani1 ha scritto:Per valorizzare questa spider cam, io farei un servizio interattivo all'interno del quale è possibile vedere tutta la partita con quella telecamera.
In questo modo verrebbe offerto un servizio in più (almeno per i big match) a chi piace quel tipo di ripresa.
Beh ma non sei mica obbligato a vederla, con il servizio interattivo se vuoi utilizzarlo lo fai altrimenti ti guardi la partita con le inquadrature "normali".dado88 ha scritto:Non sono d'accordo, a me piace questa inquadratura ma non guarderei mai una partita intera...invece se mi propongono delle giuste inquadrature durante la partita ben venga![]()
tempo fa l'avevano fatto.montani1 ha scritto:Per valorizzare questa spider cam, io farei un servizio interattivo all'interno del quale è possibile vedere tutta la partita con quella telecamera.
In questo modo verrebbe offerto un servizio in più (almeno per i big match) a chi piace quel tipo di ripresa.
Si ma cosi sono io che devo entrare e uscire e fare il registra, preferisco che il registra lo fa chi è pagato per farlomontani1 ha scritto:Beh ma non sei mica obbligato a vederla, con il servizio interattivo se vuoi utilizzarlo lo fai altrimenti ti guardi la partita con le inquadrature "normali".
Ma guarda che a te non cambia niente, le immagini dalla spider cam le vedrebbero anche chi guarda il solo canale principale a discrezione del regista.dado88 ha scritto:Si ma cosi sono io che devo entrare e uscire e fare il registra, preferisco che il registra lo fa chi è pagato per farlo![]()
gioderos ha scritto:Per chi ha assistito al grande Derby milanese...
Allora cosi va benemontani1 ha scritto:Ma guarda che a te non cambia niente, le immagini dalla spider cam le vedrebbero anche chi guarda il solo canale principale a discrezione del regista.
gli ultimi 20 minuti per la precisione, sì è vero, ma il milan giocava in 10 dal 55'..._dan_ ha scritto:80 minuti di barricate e catenaccio del milan
Anakin83 ha scritto:dipende che cosa integrano le tv e quando decidono di tagliare la camera principale di Infront. Mi pare che sia Carosi il regista di Sky, ogni tanto qualche inquadratura era sua.