Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti anche le gare di sci (prodotte dal infront) sono piene di replay e inquadrature inutiliTIKAL ha scritto:Allora vuol dire che il regista infront fa schifo e non e' solo uno a quanto pare....
normale purtroppo, quando la produzione diventa unica per tutte le tv (tranne alcune riprese personalizzate)paintbox ha scritto:spider cam? sì, non male, ma riguardo la regia generale sono d'accordo con tikal, troppi inutili replay e primi piani. l'anno scorso era un problema riguardante le produzioni mediaset e basta, oggi s'è tutto livellato su quegli standard![]()
_dan_ ha scritto:Io avrei qualcosa da ridire su questa frase sinceramente, mi è sembrato tutt'altro che grande, 80 minuti di barricate e catenaccio del milan. Ennesima dimostrazione di quanto faccia pena il calcio italiano![]()
guarda che non è una cattiva idea una fascetta in fronte agli arbitri con una microcamera(non ai calciatori devono colpire il pallone)avremmo delle riprese ravvicinate e potrebbero servire anche a loro per rivedere azioni dubbiealemat61 ha scritto:a pensarci bene sarebbe mica una cattiva idea gia' hanno l'auricolare gli mettiamo un caschetto in testa con la microcamera
Infatti torino l'ho scritto... e allora perchè escludere stadi come napoli e roma? a firenze posso capir essendo aperto!TIKAL ha scritto:La cam e' stata usata anche a Torino, comunque a rigor di logica per poter essere usata serve uno stadio con copertura completa o che abbia almeno due tribune coperte per poter collegare i cavi per il suo funzionamento poi sicuramente conta anche il "prestigio" delle squadre che giocano il posticipo anche se preferirei un trattamento identico per tutte le squadre e non solo per le stesse...
Beh per il motore non è che usarlo come lo si usa oggi sia eterno... Semmai il movimento hai ragione c'impiegherebbe troppo tempo.Flask ha scritto:Io penso che uno dei requisiti sia un campo senza pista di atletica (con le dovute eccezioni). Se i cavi sono troppo lunghi il motore che sposta la camera dovrebbe fare troppo sforzo rischiando che si rompa. Inoltre il movimento sarebbe molto più lento. Altro aspetto fondamentale è la facilità di accesso alla parte alta della copertura per smontare la spider cam. Quindi in stadi come il San Paolo non la vedremo mai![]()
agno92 ha scritto:ma è vero che con sky durante le partite puoi scegliere le inquadrature che vuoi? perchè io ho sky da neanche una settimana, e sta sera c'è la partita, vorrei vedere se posso usare questa funziona, ma come si fa? devo premere il tasto verde?
io le ho viste!agno92 ha scritto:ah ok, grazie, volevo sapere un altra cosa, siccome sono abbonato da poco, quando mi sono abbonato a sky sul pachetto calcio, ho letto che c'erano anche le telecamere negli spogliatoi, nei tunnel nel retro porta, ieri ho guardato la partita del inter, però non ho visto le telecamere sui spogliatoi, come mai? lo fanno vedere solo alla domenica?
le telecamere negli spoiatoi? ma hai premuto qualche tasto ho lo hanno fatto vedere loro?fedewrc ha scritto:io le ho viste!