Spiegazione eventi calcio Mediaset

lanzone

Digital-Forum Gold Master
Avendo fatto l'abbonamento con Mediaset Premium e non conoscendo il meccanismo, gradirei sapere quali incontri vedrò della Fiorentina :evil5: Grazie ;)

Ciao!

Allora tu vedrai tutti gli incontri della Fiorentina che verranno effettuati su un campo di una squadra di cui mediaset ne ha i diritti.

Quando la Fiorentina giocherà con una big di mediaset vedrai sia le gare di andata (esempio Fiore-Juve / Fiore-Roma / Fiore Milan) e di ritorno. poichè mediaset ha i diritti per trasmettere anche le gare in trasferta delle squadre cosiddette "Big".

Ciao Lanzone, ma non ti conveniva fare l'abbo a La7, così le vedevi tutte le partite della fiorentina?

JEEG72 ha scritto:
Ciao Lanzone, ma non ti conveniva fare l'abbo a La7, così le vedevi tutte le partite della fiorentina?

Quoto!!

No, questo non me lo aspettavo soprattutto dall'amico Jeeg :5eek: :D :lol: ma è perchè non ho le frequenze di La7 :crybaby2: i responsabili dell'emittente non hanno saputo quantificare (in anni) quanto qui nella mia zona avremo luce ;)

lanzone ha scritto:
No, questo non me lo aspettavo soprattutto dall'amico Jeeg :5eek: :D :lol: ma è perchè non ho le frequenze di La7 :crybaby2: i responsabili dell'emittente non hanno saputo quantificare (in anni) quanto qui nella mia zona avremo luce ;)

Adesso ho capito!!! allora fatti l'abbonamento a mediaset, oppure quando inizia il campionato, paghi 6 euro, ogni settimana!! e x vedere la tua fiorentina, basta che paghi 6 euro x vedere x es. milan-fiorentina o juve-fiorentina e via dicendo, devi x forza fare così!!

Dariuz ha scritto:
Adesso ho capito!!! allora fatti l'abbonamento a mediaset, oppure quando inizia il campionato, paghi 6 euro, ogni settimana!! e x vedere la tua fiorentina, basta che paghi 6 euro x vedere x es. milan-fiorentina o juve-fiorentina e via dicendo, devi x forza fare così!!
Piccolo rimprovero anche a te :lol: :D leggi l'inizio del 3ad ;)

chiedo umilmente perdono per aver messo in dubbio la tua conoscenza:notworthy:
Ciao caro! ;)

Indietro
Alto Basso