Spiegazione tivusat e scheda

satddt2009

Digital-Forum New User
ciao ragazzi

siccome volevo cambiarei il mio vecchio goldbox volevo prendere un nuovo deconder satellitare

attualemnte ho il digitale terrestre quindi non ho bisogno di tivusat è giusto per utilizare la parabola che sta sul balcone

volevo sapere ma se prendo un decoder senza la scheda tivusat si vedono lo stesso i canali?( so che alcuni sono criptati ma non importa ho il ddt)

poi con il decoder tivusat posso sfruttare il dual feed?

Ultima modifica:
Ciao! Si i canali come rai 1 rai 2 rai 3 rete 4 canale italia 1 li vedi sul sat senza scheda tivu sat (canali come la7 rai 4 rai extra la 5 iris boing) invece sono sempre criptati.

Con il decoder tivu sat puoi sfruttare il dual feed ma non so se su tutti i deocoder..

Io ti consiglio di prendere un decoder in hd e acquistare a parte la scheda tivu sat. Non costa molto... puo essere sempre utile anche se sei coperto dal dtt ;)

ale89 ha scritto:
Io ti consiglio di prendere un decoder in hd

io ho visto sul sito dell'ican che hanno un decoder tivusat con hdmi

tu consoci qualcuno migliore magari senza scheda?

Concordo su tutto quanto detto da ale89... in altre parole se non ti interessa Tivusat (o quasi) non prendere nemmeno in considerazione i ricevitori marchiati "Tivusat" :D ... qualsiasi altro ricevitore CI in commercio sicuramente è più funzionale (anche considerando solo i modelli SD), e in ogni caso se in un secondo momento ti interesserà Tivusat, potrai sempre aggiungere l'apposito modulo CAM Tivusat e la relativa tessera...

Indietro
Alto Basso