Spolveriamo il MediaMaster 9500

Mi è tornata la voglia...MEDIAMASTER

Gentilmente in PM anche a me.

Grazie.

Si l'ho fatto a manina. Ma ho pravato diverse volete anche ad aggiungere un solo file.

Rifai bene la procedura!!!!A me funzia!Ma ho preso il full già fatto!

Ho messo il 1850 ma trovo solo RESET ne menù dei moduli

Metti per i test 1848 poi quando hai capito per bene(auguri=) allora passa al sucessivo.

Ma la 1848 gestisce i moduli?

i moduli sul 1848 non ci sono ma a te per ora non servono.!!!a meno che tu non abbia già fatto funzionare il tutto!!!sentiamoci su MSN.

Ciao ciao e grazie per il supporto. :D[/quote]
Prego.....de nada almeno tu dimostri interesse!!...come tanti altri..

Nuovo Aggiornamento! Un grazie a Tvsatellite, per la dritta sul prog.

steno ha scritto:
Prego.....de nada almeno tu dimostri interesse!!...come tanti altri..

Eccerto un si frigge mica con l'acqua qui :D

:qleapfrog:

Ultima modifica:
purpe ha scritto:
Download: Lo trovate QUI (NON serve registrarvi):evil5: <- :5eek: M'hanno modificato il post senza dirmi nulla ma che moderatori birboni ci so da queste parti :lol: :lol: :lol: Non solo ma me l'hanno modificato pure male, li il firmware di kreator non c'è :lol: bhe lo trovate sul suo sito riportato qui sotto :D
Homepage Progetto: http://dvb2000.info-sat.org/

Mi auto cito perchè è na chicca :D

Ovvia ora sono anche io un possessore della cam samantha :D

Ma ancora ho qualche problemino con i moduli del dvb2000 open source quindi per una review dovete ancora aspettare un pò :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
purpe ha scritto:
Ma ancora ho qualche problemino con i moduli del dvb2000 open source quindi per una review dovete ancora aspettare un pò :icon_rolleyes:

Risolto e aggiornato :D

ho preso di recente un 9500 che monta gia' un firm modificato e cam idem, vorrei giocarci un po' ma non ci capisco na mazza, un bel dok mi farebbe comodo.

siccome ho dei problemi sui canali orizzontali, avete una lista da inviare per capire se e' un problema di setting o di hardware?

Tvsatellite ha scritto:
Mi state facendo venire la voglia di rispolverare il mitico 9500.

E vorrei vedere se così non fosse, sto decoder è l'esempio dei migliore di soldi ben spesi.

Tvsatellite ha scritto:
Si potrebbero avere ulteriori info su questi moduli????

Appena ho un attimo faccio una recensione accurata di alcuni moduli e di "massima" per altri, solo che ora so un attimo incasinato.

piacc2002 ha scritto:
ho preso di recente un 9500 che monta gia' un firm modificato e cam idem, vorrei giocarci un po' ma non ci capisco na mazza, un bel dok mi farebbe comodo.

Bha senti che tipo di info ti servono, doc sotto mano già fatti non ne ho, se hai delle questioni in particolare posso aggiornare il post con nuove info.

piacc2002 ha scritto:
siccome ho dei problemi sui canali orizzontali, avete una lista da inviare per capire se e' un problema di setting o di hardware?

Mi sa che non hai buttato l'occhio sul mio primo post, li è spiegato come farsene di nuovi già aggiornati.

Ciao ciao.

dove trovo una guida passo passo per portare ai giorni d'oggi il mio MM9500, si fatica a raccogliere notizie un pò qua ed un pò là, e si finisce per fare confusione. Magari anche per MP grazie

Mha !!!....sarò rimasto indietro da quei gg in cui ho provato a far andare il nokkiolo con l'OS di K smanettando con l' amico steno che non sento da tempo (a proposito....AUGURONI)!!!!.......ma oggi cosa ci rimane ancora con il ns mitico decoder? Nulla, se non mammarai, il regolare abbo a cielo con Smart mouse e accorgimenti vari, e i free! Il cioccolato al latte ce l'hanno tolto da un pezzo. I polli ed i crukki? ho seri dubbi....a meno che qualcuno non faccia andare a braccetto il 9500 con i V_plug di jahid (e PC ovvio).
Ci sono conferme?

ps
Kissà se K avra finito le ferie!!!!

Ciao 87katia,grazie per gli auguri...ora il tempo è ancora meno di prima.....per gli sviluppi per ora sono alle tue stesse condizioni..speriamo venga rilasciata a breve una relise con delle implementazioni!Magari meglio aspettare la fine delle vacanze:D:D.Forse il nostro amico LULULLA ci può dare delle info...a riguardo del cioccolato sentiamoci in MP. cIAO

Indietro
Alto Basso