Sport Americani

Nimitz

Digital-Forum New User
Salve a tutti, sono un nuovo utente e mi sono appena registrato, proprio per risolvere una questione.

Anni fa mi abbonai a STREAM, con parabola sul tetto e decoder a noleggio. Quando è diventata SKY, non sono stato più soddisfatto del rapporto qualità/prezzo e ho disdetto l'abbonamento e restituito il decoder, ma mi è rimasta la parabola.

La mia domanda è questa: visto che ero innamorato del vecchio TELE+2 con tutte le partite di Basket e Football americano, c'è modo di sfruttare la parabola che ho ancora per ricevere via satellite qualche canale di sport americano, acquistando ovviamente un opportuno decoder?

Grazie a tutti!

direi ke il nuovo pacchetto arena con eurosport e nasn dovrebbe essere adatto...:)

ciccas ha scritto:
direi ke il nuovo pacchetto arena con eurosport e nasn dovrebbe essere adatto...:)

ho fatto una ricerca su google ma non ho trovato questo pacchetto arena. E' un canale privato oppure fa parte di sky?

scusa ma sono poco esperto...

sapete darmi ulteriori info?

Grazie a tutti e soprattutto a ciccas per la solterte risposta

Nimitz ha scritto:
ho fatto una ricerca su google ma non ho trovato questo pacchetto arena. E' un canale privato oppure fa parte di sky?

scusa ma sono poco esperto...

sapete darmi ulteriori info?

Grazie a tutti e soprattutto a ciccas per la solterte risposta
Arena è la nuova pay-tv tedesca (ha iniziato a trasmettere lo scorso 1/8).

Per informazioni, puoi consultare questo thread: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=14250

Sappi comunque che per ricevere questo pacchetto, devi installare il dual feed (13-19.2° Est) alla tua parabola.

CIAO!

grazie tantissimo giosco: il thread che mi hai segnalato è interessantissimo e ho notato che non sono il solo a pormi questo problema...

solo un'ulteriore delucidazione: cos'è il dual feed (13-19.2° Est) e quanto costa? Ho visto che serve per beccare due satelliti, ma visto che io la parabola ce l'ho, per ora, inutilizzata, non basta che la oriento nella direzione voluta?

Nimitz ha scritto:
grazie tantissimo giosco: il thread che mi hai segnalato è interessantissimo e ho notato che non sono il solo a pormi questo problema...

solo un'ulteriore delucidazione: cos'è il dual feed (13-19.2° Est) e quanto costa? Ho visto che serve per beccare due satelliti, ma visto che io la parabola ce l'ho, per ora, inutilizzata, non basta che la oriento nella direzione voluta?
Per questo tipo d'informazioni ti suggerisco la sezione "Parabole, motori & LNB".

Per il costo, non dovremmo superare le 50 € (forse anche di meno).

CIAO!

Indietro
Alto Basso