• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport+calcio a 16 euro/mese con disattivazione automatica il 30 giugno.

kellone

Digital-Forum Senior Master
Registrato
14 Dicembre 2007
Messaggi
1.954
Località
Genova
Ciao a tutti, come da oggetto, premesso che io ho mondo+cinema+HD (con disney gratuito e 2 euro di sconto RID), mi hanno proposto sport+calcio a 16 euro al mese sino al 30 giugno con disattivazione automatica.
Ho chiesto che mi richiamassero domani riservandomi l'accettazione.
Cosa ve ne pare?
Mi consigliate di chiedere qualcosa di cartaceo in caso di accettazione?
 
Dopo aver rovinato il pacco sport che nessuno vuole più, cercano di piazzarlo ai loro abbonati con delle pseudo offerte. :crybaby2:
 
Imbriagon ha scritto:
Dopo aver rovinato il pacco sport che nessuno vuole più, cercano di piazzarlo ai loro abbonati con delle pseudo offerte. :crybaby2:
quoto pienamente...la Champions' me la vedo su MP...:eusa_wall:
 
a me sembra una buona offerta...

....soprattutto se non c'e' bisogno di disdetta!
In fondo vedi tutte le partite di campionato e la champions se ti interessi di calcio, e sui canali sport vedi tutte le altre competizioni!
Ti risparmiano i mesi estivi in cui fanno quasi tutto in replica, soprattutto col pacchetto calcio!
:D :D
 
Beh considerando che un abbo normale full costa 59 euro, per chi ha mondo +cinema (36 euro) si avrebbe:
Ticket: 16 euro al mese x 6 mesi= 96 euro
Abbo normale (e si dovrebbe pagare tutto l'anno tra l'altro): 23x6=138

Quindi risparmi 42 euro ovvero 7 euro al mese. Oltre al fatto che ti si chiude a giugno quando per luglio ed agosto non c'e' nulla!

Ma ti tolgono 16 euro al mese fino a giugno o sulla prima bolletta tolgono i 96 euro?

A MArzo 2007 il ticket tutto sky veniva 79 euro
Ciao
 
darkparanor ha scritto:
Beh considerando che un abbo normale full costa 59 euro, per chi ha mondo +cinema (36 euro) si avrebbe:
Ticket: 16 euro al mese x 6 mesi= 96 euro
Abbo normale (e si dovrebbe pagare tutto l'anno tra l'altro): 23x6=138

Quindi risparmi 42 euro ovvero 7 euro al mese. Oltre al fatto che ti si chiude a giugno quando per luglio ed agosto non c'e' nulla!
Ma ti tolgono 16 euro al mese fino a giugno o sulla prima bolletta tolgono i 96 euro?

A MArzo 2007 il ticket tutto sky veniva 79 euro
Ciao
veramente quest'anno anche per tutto il mese di giugno non faranno niente sul pacch.calcio essendoci gli Europei...:eusa_naughty:
 
è vero che il pacco sport è peggiorato,daltronde han tolto la maggior parte di calcio internazionale x impreziosire calcio ma nn è stato messo quasi nulla di nuovo su sport :crybaby2:
 
darkparanor ha scritto:
Beh considerando che un abbo normale full costa 59 euro, per chi ha mondo +cinema (36 euro) si avrebbe:
Ticket: 16 euro al mese x 6 mesi= 96 euro
Abbo normale (e si dovrebbe pagare tutto l'anno tra l'altro): 23x6=138

Quindi risparmi 42 euro ovvero 7 euro al mese. Oltre al fatto che ti si chiude a giugno quando per luglio ed agosto non c'e' nulla!

Ma ti tolgono 16 euro al mese fino a giugno o sulla prima bolletta tolgono i 96 euro?

A MArzo 2007 il ticket tutto sky veniva 79 euro
Ciao

A me l'hanno proposto a 99 euro, pagamento anticipato (unica rata) e sgancio a fine giugno. Ma stavo facendo una pennichella pomeridiana (hanno chiamato alle 14.30) per cui posso confondermi su 96 o 99. Il resto è sicuro. Ma ho detto di no.
 
Ho chiamato questa sera ma calcio+sport a 96/99 euro
niente l'operatore è caduto dalle nuvole.
Mi ha detto calcio a 69 euro fino a giugno
sport 49 euro per 4 mesi.
Ciao
 
Confermo, anche per me 96 euro, proposto esplicitamente come 16 euro/mese.
 
Indietro
Alto Basso