sport+cinema+calcio 99€ fino al 30 giugno !!

leo@ ha scritto:
ci sono novità per aprile?
Ho dato un occhiata sul sito e sembrano spariti tutti i ticket.

Speriamo in qualche novità domani :happy3:

leo@ ha scritto:
ci sono novità per aprile?

Non si sa...

ho contattato Sky per questo...

l'unica cosa da fare, se non volete avere brutte sorprese, è aderire subito al ticket sport+cinema+calcio. :eusa_think:

Lo so che aspettate il ribasso... ognuno deve assumersi le sue responsabilità, posso capire le lamentele di chi aderisce oggi pagando 99 euro ma poi viene a sapere che a metà aprile il ticket costa 79 euro (per fare un esempio)...

Comunque la promozione si chiama TICKET TUTTO.

...da OGGI (01 APRILE) i ticket NON ci sono più e NON sono + attivabili....e NON è un pesca di aprile!:crybaby2:

..sono rimasti soltanto i 2 mesi gratis per chi aggiunge CINEMA e/o SPORT al proprio abbonamento....:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
...da OGGI (01 APRILE) i ticket NON ci sono più e NON sono + attivabili....e NON è un pesca di aprile!:crybaby2:
Ho telefonato questa mattina al 199.100.400 e l'operatore mi ha detto che avevano appena confermato la disponibilità dei ticket per il mese di aprile.

Mi ha detto che sono disponibili il ticket Cinema a 49 euro, quello Sport sempre a 49 euro, lo Sport+Calcio a 69 euro e il Tutto (valido fino a fine giugno) a... 99 euro :5eek:

Ad ogni modo ho scritto al contatta sky e aspetto una risposta :eusa_whistle:

Ultima modifica:
blino ha scritto:
il Tutto (valido fino a fine giugno) a... 99 euro :5eek:

Scusami, credo che è il prezzo giustissimo... puoi fare i calcoli e vedi la convenienza, non ci perdi nulla... beato me che ho aderito a quell'offerta... sono soddisfattissimo perchè poi a luglio potrei essere magari a lavorare in un'altra città e dovrei pagare 59 euro mensili fino alla scadenza del contratto senza vedere nulla? Se fosse per me questa offerta ci deve essere sempre... se non ci fosse questo ticket difficilmente avrei incrementato un altro pacchetto... avrei tenuto solamente Mondo e Sky avrebbe guadagnato soltanto 24 euro mensili... se vuoi discutere di questa offerta ti consiglio di cercarmi via PM, non mi va di parlare qui...

Terlizzi6 ha scritto:
Scusami, credo che è il prezzo giustissimo... puoi fare i calcoli e vedi la convenienza, non ci perdi nulla... beato me che ho aderito a quell'offerta...
Sicuramente è stata conveniente per chi l'ha sottoscritta all'inizio ma oggi come oggi il raffronto con gli altri ticket secondo me non regge, ovviamente per chi non è particolarmente interessato al calcio e per chi è in città nei mesi di luglio e agosto:

Ticket Tutto: 99 euro visione fino al 30 giugno (la serie A finisce a metà maggio);

Ticket Cinema + Ticket Sport: 98 euro visione fino al 31 agosto.

blino ha scritto:
... lo Sport+Calcio a 69 euro ...
Mi auto-quoto perché 69 euro è il prezzo del solo Ticket Calcio, SENZA lo Sport.
Scusate l'errore :eusa_shifty:

..sul sito continuano a NON comparire i ticket...:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
blino ha scritto:
Mi ha richiamato Sky questa mattina e l'operatrice mi ha detto che questa offerta non è stata rinnovata :sad:

Confermati invece tutti i Ticket :eusa_dance:

In effetti sul sito la pagina è ancora presente http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_ticketsportcinema.shtml ma riporta la scadenza del 31/03/2008... :eusa_think:

..infatti hanno rimesso la pagina che tu indichi, ma NON hanno ancora corretto la data ed altresì nell'AREA FAI DA TE hanno tolto l'indicazione dei 2 mesi GRATIS per l'aggiunta dei pacchetti SPORT e/o CINEMA.Tale indicazione era presente fino a ieri, quindi si presume che la promo sia stata valida fino al 01 aprile....:icon_rolleyes:
Diciamo che,da questo punto di vista,il sito Sky è "work in progress"....:eusa_think:

blino ha scritto:
Ticket Tutto: 99 euro visione fino al 30 giugno (la serie A finisce a metà maggio);

E considera che ogni giornata di Serie A acquistato in PPV costa 12 euro e moltiplicalo per sette giornate e vengono 84 euro... è conveniente? Faccio prima con il Ticket Tutto così almeno vedo tutto... cinema, sport e tanto calcio... a giugno non ci sarà niente ma non escludo l'acquisto dei play-off e play-out di Serie B da parte di Sky e qualche altro evento riservato soltanto agli abbonati di Calcio. Mica Sky trascura gli abbonati di Calcio... :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso