Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho dato un occhiata sul sito e sembrano spariti tutti i ticket.leo@ ha scritto:ci sono novità per aprile?
leo@ ha scritto:ci sono novità per aprile?
Ho telefonato questa mattina al 199.100.400 e l'operatore mi ha detto che avevano appena confermato la disponibilità dei ticket per il mese di aprile.Il Bacco ha scritto:...da OGGI (01 APRILE) i ticket NON ci sono più e NON sono + attivabili....e NON è un pesca di aprile!![]()
blino ha scritto:il Tutto (valido fino a fine giugno) a... 99 euro![]()
Sicuramente è stata conveniente per chi l'ha sottoscritta all'inizio ma oggi come oggi il raffronto con gli altri ticket secondo me non regge, ovviamente per chi non è particolarmente interessato al calcio e per chi è in città nei mesi di luglio e agosto:Terlizzi6 ha scritto:Scusami, credo che è il prezzo giustissimo... puoi fare i calcoli e vedi la convenienza, non ci perdi nulla... beato me che ho aderito a quell'offerta...
Mi auto-quoto perché 69 euro è il prezzo del solo Ticket Calcio, SENZA lo Sport.blino ha scritto:... lo Sport+Calcio a 69 euro ...
Mi ha richiamato Sky questa mattina e l'operatrice mi ha detto che questa offerta non è stata rinnovataIl Bacco ha scritto:..sono rimasti soltanto i 2 mesi gratis per chi aggiunge CINEMA e/o SPORT al proprio abbonamento....![]()
blino ha scritto:Mi ha richiamato Sky questa mattina e l'operatrice mi ha detto che questa offerta non è stata rinnovata![]()
Confermati invece tutti i Ticket![]()
In effetti sul sito la pagina è ancora presente http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_ticketsportcinema.shtml ma riporta la scadenza del 31/03/2008...![]()
blino ha scritto:Ticket Tutto: 99 euro visione fino al 30 giugno (la serie A finisce a metà maggio);