• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport con ticket: no HD?

christians

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
18 Settembre 2007
Messaggi
108
Alcuni giorni fa ho acquistato il ticket a 49 euro per lo sport fino al 28/02/2008; ieri sera, invece, ho attivato SKYHD e ho notato che SportHD1 e SportHD2 non sono visibili. Un operatore mi ha detto che la cosa è normale in quanto i due canali sportivi in HD sono visibili solo agli abbonati al pacchetto Sport in senso stretto. A qualcuno questa cosa risulta? Eventualmente è possibile abbonarsi al pacchetto Sport e avere rimborsati i 49 euro (anche come sconto in fattura fino a capienza)?

Christian
 
ciao, stessissima cosa per me che ho fatto il ticket per il cinema !!!!! Subito dopo aver attivato il pacchetto la prima cosa che ho fatto, con l'operatrice ancora al telefono, è stata quella di cambiare canale su skycinema hd e non vedendolo aperto ho chiesto spiegazioni dicendomi le stesse cose che hanno detto a te. Quindi alla fine secondo me è normale.....a sto punto perchè non fare anche un canale primafila hd con i maggiori eventi sportivi e cinematografici in hd e in ppv? Io per esempio avrei voluto vedere roma-napoli e visto che non era compreso nello sport lo avrei acquistato in ppv hd. Basterebbe aprire il canale stesso dove lo trasmettono di solito e poi chiuderlo subito dopo l'evento a chi ha usufruito della ppv.
 
infatti è tutto normale...
il servizio HD è valido solo per abbonamenti annuali e ti ticket sono perciò esclusi...
chiedere 49€ indietro nn so se lo fanno...magari dicendo che si vuole fare il pacco per un anno potrebbero pure accordarlo, ma un operatore semplice mi sa che non basta :D

per l'HD in ppv...dubito anche perchè lo farebbero pagare sicuramente un sacco di soldi e già ora le partite nn sono molto economiche
 
Anche a me era successo con il ticket sport,chiamando al call-center dopo 2 giorni hanno attivato il canale hd
 
massimo72 ha scritto:
e con le partite acquistate in pay per view prodotte pure in HD?

nemmeno. la ppv HD non esiste. comprando una partita dai canali calcio...si are solo quello e rimane chiuso il canale HD...

magari potrebbero pensarci, ma x il momento no(anche xkè per averla in HD di sicuro chiedonoil sovraprezzo...
 
se non ricordo male, anche chi possiede un ticket(ed è abbonato al serivzio hd) ha diritto alla visione dei relativi canali hd...se mi ricordo controllo meglio e vi faccio sapere..
altrimenti chiamate e richiedete..
purtroppo capita che a qualcuno sfugga, in fase d'inserimento del ticket, che l'abbonato possiede il servizio hd...
ciao
 
prima nn era previsto...che ora abbiano cambiato idea nn lo so, e ovviamente sky nn dice mai nulla
 
Burchio ha scritto:
prima nn era previsto...che ora abbiano cambiato idea nn lo so, e ovviamente sky nn dice mai nulla

non era previsto proprio agli inizi...
solo che mi son di menticato di controllare :eusa_wall:

comunque chiamate e toglietevi il dubbio,se lo fate chiamate il servizio commerciale ;)
 
a tante persone hanno detto che nn era attivabile l'HD coi ticket...booooooh
 
Indietro
Alto Basso