• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sport - Diritti TV [aggiornamenti e richiesta informazioni]

Io mi chiedo sempre perché si dia la colpa al broadcaster e mai a chi prende i soldi per permetterlo.
 
Io mi chiedo sempre perché si dia la colpa al broadcaster e mai a chi prende i soldi per permetterlo.
Perché sono sempre I singoli broadcasters che aggiungono un extra al prezzo di listino dell'evento per ottenere quella "protezione" sui diritti online (di solito marginali rispetto alla trasmissione TV, sat o qualunque altro mezzo utilizzi)...

Comunque in questo caso, con sky ancora sotto sentenza r2, non è possibile che abbia firmato un'esclusiva per la parte online, quindi le trasmissioni su YT dovrebbero continuare come prima...
 
Perché sono sempre I singoli broadcasters che aggiungono un extra al prezzo di listino dell'evento per ottenere quella "protezione" sui diritti online (di solito marginali rispetto alla trasmissione TV, sat o qualunque altro mezzo utilizzi)...

Comunque in questo caso, con sky ancora sotto sentenza r2, non è possibile che abbia firmato un'esclusiva per la parte online, quindi le trasmissioni su YT dovrebbero continuare come prima...

Sky non ha preso nulla comunque ancora ;)
 
Scusate, sarà stato detto da altri, ma com'è possibile che in Italia nessuno trasmetta la Copa del Rey?? C'è persino la coppa di Francia, anche la coppa di lega scozzese (con tutto il rispetto)...
 
Scusate, sarà stato detto da altri, ma com'è possibile che in Italia nessuno trasmetta la Copa del Rey?? C'è persino la coppa di Francia, anche la coppa di lega scozzese (con tutto il rispetto)...
Perché in Spagna vendono la manifestazione in 2 parti, fino alle semifinali e la finale.

In Italia la finale è trasmessa da Discovery, probabilmente pure in questa stagione, mentre le fasi precedenti non sono venduti.


La coppa di Francia è esclusiva di Sportitalia, la coppa di scozia dovrebbe andare su one-football.
 
Ok, ma la mia domanda era: perché??... C'è chi ha acquistato la scottish League Cup, e nessuno acqista la Copa? Cioè Real e Barcellona, non so se mi spiego...
 
Ok, ma la mia domanda era: perché??... C'è chi ha acquistato la scottish League Cup, e nessuno acqista la Copa? Cioè Real e Barcellona, non so se mi spiego...

Senza poter trasmettere la finale evidentemente è ritenuto un investimento poco remunerativo.
 
Ma poi è pure una presa in giro: uno dovrebbe comprare tutta la competizione, valorizzarla... e così fare pubblicità a chi trasmette la finale? Non ha senso. A meno che non le compri li stesso soggetto
 
Fino a una decina di anni fa se non sbaglio erano venduti insieme ai diritti della Liga. Difatti andavano su Sky fino alle semifinali con la finale puntualmente su un altra emittente
 
Ok, ma la mia domanda era: perché??... C'è chi ha acquistato la scottish League Cup, e nessuno acqista la Copa? Cioè Real e Barcellona, non so se mi spiego...
Io invece non ho mai capito perché quei geni di Discovery comprino puntualmente ogni anno finale e supercoppa ma non si sono mai sognati di comprare anche il resto della competizione. Hanno un servizio ott sportivo, che lo arricchissero un po'...
 
Questa sarebbe in effetti una scelta logica. Ma magari visti gli ascolti sarebbe una spesa eccessiva. Ipotizzo, eh...
 
Io invece non ho mai capito perché quei geni di Discovery comprino puntualmente ogni anno finale e supercoppa ma non si sono mai sognati di comprare anche il resto della competizione. Hanno un servizio ott sportivo, che lo arricchissero un po'...

ma se quest'anno hanno tolto anche quello che avevano già in casa (le Elitserien norvegese) e non hanno mai messo il campionato svedese (che hanno già da 2 anni)...
e non ditemi che è per via dei diritti di una partita a turno di sportitalia...
 
ma se quest'anno hanno tolto anche quello che avevano già in casa (le Elitserien norvegese) e non hanno mai messo il campionato svedese (che hanno già da 2 anni)...
e non ditemi che è per via dei diritti di una partita a turno di sportitalia...
Può significare che del calcio gli frega meno di niente, però poi vanno a comprare la coppa d'Africa che dura 20 giorni in esclusiva...
 
Indietro
Alto Basso