• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sport - Diritti TV [aggiornamenti e richiesta informazioni]

non so a voi ma da quando sky ha perso i diritti della serie A mi piace molto di piu' finalmente e' tornata ad essere la casa dello sport riprendendo i diritti di tanti sport che aveva dovuto sacrificare sull' altare della serie A tipo MLB, NHL, EUROLEGA ecc....


PS
una partita e' pochino ma almeno torno a vedere l' NHL in italiano e in TV visto che espn player non si decide a fare un app x smart tv o fire stick :mad:

Ed infatti santa sentenza e santa Dazn :)

Basta vedere quanti diritti hanno preso/rinnovato post-perdita della A.
 
Purtroppo è così, per tutti. Chi ha la Serie A praticamente non può avere (quasi) null'altro. Impegna una quantità spropositata di risorse. E pure io preferisco la situazione attuale, magari con scelte migliori rispetto alle 3 attuali

Concordo anche io preferisco la situazione attuale
 
Per quanto riguarda il mondiale per club nei paesi in cui non c'è copertura televisiva le partite sono trasmesse su YouTube ma per l'Italia, nonostante nessuno la trasmetta, risulta comunque geobloccata cliccando sul link che porta allo streaming.

https://www.livesoccertv.com/it/match/4209869/al-jazira-vs-pirae/

Alla buon ora hanno pubblicato il documento coi broadcaster a cui hanno venduto i diritti e in effetti l'Italia non c'è, allora perché ci geo-bloccano la visione su youtube fifa tv?

Hanno venduto in 105 paesi tra cui la Germania con sport1(che però relega le prime gare sulla piattaforma a pagamento sport1 extra). Non c'è la Spagna e l'Azerbajan(pertanto niente Ictimai).

Ovviamente tutto può cambiare in corsa.
 
Fortunatamente non direi visto la scadente qualità video di dazn, ma tornerà questione di tempo

non aspettiamo altro, perché sicuramente domenica alle 19 metteranno 7 ore di red zone su action, e una partita su Arena, certo come no. una partita alla settimana di NHL. ho detto tutto.
 
Anche io spero che l nfl resti su dazn.
Meglio di così non la possono dare….(come quantità di partite trasmesse intendo e con redzone)
 
Alla buon ora hanno pubblicato il documento coi broadcaster a cui hanno venduto i diritti e in effetti l'Italia non c'è, allora perché ci geo-bloccano la visione su youtube fifa tv?

Hanno venduto in 105 paesi tra cui la Germania con sport1(che però relega le prime gare sulla piattaforma a pagamento sport1 extra). Non c'è la Spagna e l'Azerbajan(pertanto niente Ictimai).

Ovviamente tutto può cambiare in corsa.
Su wikipedia inglese c'è la lista dei singoli paesi con relativi canali, ictimai é presente.
 
Torneo ridicolo che non vale nulla.
La riforma con il modello a 24 squadre con 8 o 12 squadre europee sarebbe più interessante per le tv.
Peccato che Infantino si sia intestardito con i mondiali ogni 2 anni
 
Se ti dico che ho visto il documento ufficiale fifa(che ha linkato @satred), perché mi parli di Wikipedia che evidentemente portava i broadcaster della scorsa edizione ?? Abbi fede buon @Nole80.
 
Certamente non vedo l'ora che le partite iniziano al termine della Bundesliga

purtroppo salvao parlare con te di sky e' inutile perche' gia' sei prevenuto contro di loro un giorno ci racconterai cosa ti hanno fatto, cmq nessuno mette in discussione come dazn valorizza l NFL (anche perche' gli e' rimasto poco dopo aver preso la serie A) il problema non e' quante ore trasmettono ma come si vede e pagare 20/30 euro x vedere tipo sportitalia onestamente non va bene e qui chiudo perche' gia siamo abbondantemente off-topic.
 
purtroppo salvao parlare con te di sky e' inutile perche' gia' sei prevenuto contro di loro un giorno ci racconterai cosa ti hanno fatto, cmq nessuno mette in discussione come dazn valorizza l NFL (anche perche' gli e' rimasto poco dopo aver preso la serie A) il problema non e' quante ore trasmettono ma come si vede e pagare 20/30 euro x vedere tipo sportitalia onestamente non va bene e qui chiudo perche' gia siamo abbondantemente off-topic.

Intanto non sei a casa mia e non puoi sapere come vedo DAZN.


Fortunatamente sono uno di quelli (molti poco non saprei) che può dire di non lamentare dei problemi nella visione dei contenuti di DAZN. Vedo, quei contenuti che seguo, sempre alla massima definizione. A parte casi conclamati di malfunzionamento generale non riscontro altri problemi.


Con Sky spiace dirtelo ma non ho nulla, anzi sono un felice loro abbonato fino al 13 Novembre con il pacchetto full (Gli abbonati Now contano nel calcolo degli abbonati totali). Personalmente di una partita di NHL al sabato sera non me ne faccio nulla, ma se volessi seguire il campionato, cosa che non ho tempo di farlo, fare ESPNplayer.

Per Sportitalia ho spiegato i motivi per il quale tengo a quel marchio, sono cresciuto insieme a loro e proponevano (propongono) contenuti di mio interesse.
 
Indietro
Alto Basso