• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sport - Diritti TV [aggiornamenti e richiesta informazioni]

Buonasera, come state? Non scrivo da un pò. Volevo avere una piccola informazione, sono interessato a vedere le partite del campionato sloveno, in particolare quelle del Gorizia. Su quale canale o al massimo su quale sito posso vederle? Grazie mille a tutti.
 
Come mai avete inserito come se fosse stata ufficializzato da sky la news del acquisizione di tutto il Tennis dal 2024-2028?
 
Come mai avete inserito come se fosse stata ufficializzato da sky la news del acquisizione di tutto il Tennis dal 2024-2028?

Avete chi? È stato un utente, non lo staff a riportarlo a pagina 1 e non a torto.
Ricordo che i suddetti tornei sono stati acquistati da Sky Europe e sono validi per UK Germania Svizzera ed Italia.
In seguito, quando ci sarà un ulteriore accordo tra sky Italia e supertennis, sarà sicuramente riportato a pagina 1
 
Avete chi? È stato un utente, non lo staff a riportarlo a pagina 1 e non a torto.
Ricordo che i suddetti tornei sono stati acquistati da Sky Europe e sono validi per UK Germania Svizzera ed Italia.
In seguito, quando ci sarà un ulteriore accordo tra sky Italia e supertennis, sarà sicuramente riportato a pagina 1
Però non è ancora ufficiale la cosa
 
Esatto. È risaputo che senza comunicato l’ufficialità non può esserci.
Se vi da tanto fastidio quello che c’è a pagina 1 fatelo togliere, che volete che vi dica
Non mi da fastidio e solo che credevo venisse messo quando era ufficiale tutto qua
 
Avete chi? È stato un utente, non lo staff a riportarlo a pagina 1 e non a torto.
Ricordo che i suddetti tornei sono stati acquistati da Sky Europe e sono validi per UK Germania Svizzera ed Italia.
In seguito, quando ci sarà un ulteriore accordo tra sky Italia e supertennis, sarà sicuramente riportato a pagina 1

Non mi pare che sky Italia abbia fatto alcun annuncio ufficiale in merito al acquisizione...e una news uscita sul sito sportbusiness e basta.........
 
Non mi pare che sky Italia abbia fatto alcun annuncio ufficiale in merito al acquisizione...e una news uscita sul sito sportbusiness e basta.........
Rivolgiti in mp a ubaldocoldagelli spiegandogli il tutto, così da non intasare il 3d e sistemate tutto tra voi.
Non possiamo verificare tutto quello che viene inserito dagli utenti ;)
 
In Germania RTL continuerà a trasmettere la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League dal 2024 al 2027.
 
Gli highlights del World Rally-Raid Championship anche su Sky ,l'F1 H2o World Championship su Eurosport (e Discovery+)
 
Indietro
Alto Basso