• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sport - Diritti TV [aggiornamenti e richiesta informazioni]

Scusate la domanda, ma tutti i thread relativi sono chiusi. I diritti d'archivio della Serie A, li ha presi Sky o Dazn?
 
Scusate la domanda, ma tutti i thread relativi sono chiusi. I diritti d'archivio della Serie A, li ha presi Sky o Dazn?

I diritti di archivio li vendono direttamente le società (o intermediari per loro vedi Infront) e non sono stati ancora assegnati ;)
 
Non capisco perchè siano stati chiusi tutti i thread in cui si discuteva dell'assegnazione dei diritti e delle relative ipotesi di eventuali accordi tra Sky e Dazn. Ho notato che erano minacciate di censura anche le opinioni più innocenti o di chi realmente cercava chiarimenti, facendo venir meno quelli che sono gli obiettivi principali di una discussione : scambio di opinioni e chiarimenti per chi è meno al corrente della problematica, sempre nel rispetto delle idee altrui, dell'educazione e del regolamento del forum. Non credo che un qualche OT possa essere causa di interventi "polizieschi" ...:D
 
Non capisco perchè siano stati chiusi tutti i thread in cui si discuteva dell'assegnazione dei diritti e delle relative ipotesi di eventuali accordi tra Sky e Dazn. Ho notato che erano minacciate di censura anche le opinioni più innocenti o di chi realmente cercava chiarimenti, facendo venir meno quelli che sono gli obiettivi principali di una discussione : scambio di opinioni e chiarimenti per chi è meno al corrente della problematica, sempre nel rispetto delle idee altrui, dell'educazione e del regolamento del forum. Non credo che un qualche OT possa essere causa di interventi "polizieschi" ...:D

perché nessuno sa cosa succederá e quindi é inutile parlare di aria fritta innescando flame e polemiche inutili. non puoi arrivare a sera e trovare 30 pagine da leggere di aria fritta. quando ci saranno i diritti ufficiali verranno scritti qui, fino ad allora non serve discutere perché nessuno sa.
 
Perform ha siglato un accordo globale con Bellator MMA (organizzazione di arti marziali miste, la seconda più importante in USA dopo l'UFC) per 22 combattimenti Bellator all'anno che verranno trasmessi in diretta su DAZN (anche in Italia) e si aggiungono anche oltre 30 incontri di boxe Matchroom Boxing USA (sempre ogni anno).

http://www.performgroup.com/news-an...-global-multi-year-mma-streaming-partnership/
 
Sky ha ufficializzato la Bundesliga, che andrà in onda dal 24 agosto su Sky Sport Football

07509c794c69e46887c993c53d4cca66.jpg
 
Le qualificazioni x Euro 2020 e Qatar 2022 e la Nations League 2019 e 2021 a Mediaset (i match dell'Italia sulla Rai)
 
Ciao ,x la Nations League e le qualificazioni di Euro 2020 e Qatar 2022 c'è anche scritto sul sito di TGCom24 ,l'ha anche in parte confermato Piersilvio Berlusconi

è vero, è scritto....hai per caso pure un audio di queste acquisizioni?? :D
perchè mi piacerebbe sentir uscire dalla sua bocca tutto ciò....invece parla di rete4 e compagnia bella...
 
Ma per quanto riguarda la Liga e la Ligue 1, ancora non si sa niente si chi prenderà i diritti per la prossima stagione ?
 
Ho ripulito un po di messaggi, lasciamo il thread alle sole notize ufficiali; per discutere di indiscrezioni ci sono comunque varie discussioni in cui si può intervenire.
 
Possiamo ormai dare l'ufficialità:
Mediaset ha acquisito i diritti per trasmettere (in chiaro su Canale 5) la miglior partita tra Nazionali straniere per ogni turno di Nations League e European Qualifiers.

Ecco il link di Publitalia '80 che lo conferma: http://www.publitalia.it/bin/politicheCommerciali/121/C_26_politicheCommerciali_78_upfPDF.pdf

C'è da capire solo se si tratta di esclusiva per il chiaro (come è accaduto con l'accordo tra Sky e Rai per la Champions League) o di esclusiva assoluta (come ad esempio la Rai ha ottenuto per la Nazionale italiana).
 
Indietro
Alto Basso