• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sport - Diritti TV [aggiornamenti e richiesta informazioni]

Ma ci sono speranze oppure proprio nada?

Che si veda in Italia penso proprio di sì, mi parrebbe molto strano il contrario, ovvero se non vendessero i diritti da noi...

Penso anche che possano essere solo 2 gli operatori interessati ("i soliti noti" ovviamente :laughing7:), ma se ad ora non sono stati assegnati i diritti, il motivo è uno solo:
"money money money..." :laughing7: :laughing7: :laughing7:
 
Io penso che Sky con i mondiali Under 20 e i mondiali femminili ritiene di stare coperta per il periodo giugno - inizio luglio. Vedo DAZN senza calcio con la fine dei campionati a parte la MLS che non so neanche se si ferma in quel periodo.
 
Le ultime a prendere i diritti furono gazzetta e anno dopo (centenario) Sky.

Spero non li prenda dazn perché la qualità delle partite sudamericane fa già pena, se poi ci si mette anche dazn... anche se a parer mio è quella che potrebbe essere più interessata.
 
Le ultime a prendere i diritti furono gazzetta e anno dopo (centenario) Sky.

Spero non li prenda dazn perché la qualità delle partite sudamericane fa già pena, se poi ci si mette anche dazn... anche se a parer mio è quella che potrebbe essere più interessata.

per la copa America, considerati gli orari notturni, dazn sarebbe l'ideale...
senza ondemand diventerebbe una rottura star lì a impostare registrazioni su registrazioni...
e per quanto riguarda la qualità, tanto i prodotti sudamericani si sa che sono mediocri ovunque vadano..quindi in quel caso un dazn qualsiasi alimenterebbe meno rimpianti di altri eventi (che magari altrove si vedrebbero meglio, mentre il calcio sudamericano è uguale -pessimo- dappertutto)...;)
 
Io penso che Sky con i mondiali Under 20 e i mondiali femminili ritiene di stare coperta per il periodo giugno - inizio luglio. Vedo DAZN senza calcio con la fine dei campionati a parte la MLS che non so neanche se si ferma in quel periodo.

No, la mls non si ferma, inoltre hanno la coppa d'Africa a giugno e la j league.
 
Bah lo scopriremo solo vivendo,
l'unico evento tra quelli che vedevamo in genere finora non trasmesso è stato lo scorso Mondiale per club,
speriamo che il prossimo qualcuno si aggiudicherà i diritti tv.
 
Il Mondiale per Club non avrà ulteriori edizioni. E' prevista il famoso Mondiale per Club FIFA con 24 squadre nell'estate 2021 ma le squadre UEFA lo boicotteranno.
 
Il Mondiale per Club non avrà ulteriori edizioni. E' prevista il famoso Mondiale per Club FIFA con 24 squadre nell'estate 2021 ma le squadre UEFA lo boicotteranno.
Che brutto! Si poteva almeno tornare alla vecchia formula, cioè gara secca fra le vincitrici della Champions League e Copa Libertadores.
 
Che brutto! Si poteva almeno tornare alla vecchia formula, cioè gara secca fra le vincitrici della Champions League e Copa Libertadores.
Io l'ho sempre trovata ingiusta, la formula attuale è la più corretta secondo me.
Spazio a tutte le confederazioni (per potersi dire, ed essere Intercontinentale) con un occhio di riguardo per chi la storia del calcio l'ha scritta sul serio
 
Io l'ho sempre trovata ingiusta, la formula attuale è la più corretta secondo me.
Spazio a tutte le confederazioni (per potersi dire, ed essere Intercontinentale) con un occhio di riguardo per chi la storia del calcio l'ha scritta sul serio
La mia era solo un'idea se proprio non andava più bene la formula che c'era fino allo scorso dicembre. Meglio la gara secca che niente come sarà d'ora in poi.
 
La mia era solo un'idea se proprio non andava più bene la formula che c'era fino allo scorso dicembre. Meglio la gara secca che niente come sarà d'ora in poi.

Anche a me piacerebbe la gara secca piuttosto che questa nuova formula a 24, ma è anacronistica. Le tv vogliono più partite possibili, non meno. Rischiando poi però che le squadre UEFA boicottino l'evento rimanendo con 24 squadre degli altri continenti. E' vero che sarebbe una volta ogni quattro anni, però...
 
Anche a me piacerebbe la gara secca piuttosto che questa nuova formula a 24, ma è anacronistica. Le tv vogliono più partite possibili, non meno. Rischiando poi però che le squadre UEFA boicottino l'evento rimanendo con 24 squadre degli altri continenti. E' vero che sarebbe una volta ogni quattro anni, però...
Appunto. Giocarla ogni 4 anni perde di significato, considerato che nessuna squadra europea la giocherà. Mi sembra più fuori dal tempo questa nuova competizione.
 
Indietro
Alto Basso