• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sport - Diritti TV [aggiornamenti e richiesta informazioni]

Potranno vederla i telespettatori di Eurosport, nessuno garantisce che questo sarà visibile fino a scadenza diritti su Sky e/o Premium ;)

In pratica se Sky e Premium non rinnoveranno il loro contratto con Eurosport addio Serie A di Basket....
 
Potrebbe nascere una Eurosport-Italia , con diritti specifici ed esclusivi per la versione italiana
Al che , però , il costo del canale subirebbe una decisa impennata per le piattaforme che vorrebbero acquistarlo
 
tra l'altro tim vision è l'unico (rispetto a premium e sky) che ha i diritti sia per i 2 canali tv di eurosport che per i canali del player .. quindi solo li (a parte gli abbonati diretti ad eurosport player) potranno vedere tutte le partite ...
 
Si ma è gratis solo il primo anno...poi bisognerà vedere quanto chiederanno per avere tutto il pacchetto(eurosport+player)...cmq per chi vuole vedere tutto,su eurosport player c'è un pacchetto annuale a 29 euro(mi sembra)...non è così caro
 
Ho letto che per il primo anno saranno incluso per gli attuali abbonati dopo ci sarà un pacchetto sport.

addirittura...
meglio così, allora...visto che io come cliente telecom fibra ho timvision incluso (alla fine, a me Eusp Player interessa solo per le Olimpiadi, ad essere sincero)...:D :laughing7:
 
Possibile che la Rai non abbia fatto vedere neanche un secondo della finale di Tennis di Wimbledon? Ma esiste il diritto di cronaca? Sto guardando la domenica sportiva che ha aperto con questa notizia, ma ahimè,nessuna immagine!
 
Possibile che la Rai non abbia fatto vedere neanche un secondo della finale di Tennis di Wimbledon? Ma esiste il diritto di cronaca? Sto guardando la domenica sportiva che ha aperto con questa notizia, ma ahimè,nessuna immagine!

nel tg1 della notte le hanno mostrate con dicitura in alto a dx "Immagini Sky" ...
 
Indietro
Alto Basso