• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sport - Diritti TV [aggiornamenti e richiesta informazioni]

Infatti ho controllato il palinsesto in mattinata e non c'è traccia di questa cosa.

Oltretutto Sky da tempo sta evitando di prendere i diritti di calcio estero che trasmette direttamente, quindi prendere un campionato minore la vedo molto difficile a meno che non glielo regalino...
 
la questione è semplice...Eurosport in Germania aveva un pacchetto di 45 partite (tutti gli anticipi del venerdì più alcuni altri incontri previsti o al lunedì sera o alla domenica alle 13.30 per arrivare al suddetto totale di 45)...

come le tv in Italia, anche loro hanno deciso di non pagare l'ultima rata del contratto dopo la sospensione per coronavirus...e ora che la Bundes ha ripreso a giocare, la Lega Tedesca ha tolto loro i diritti per insolvenza e li ha rigirati a dazn e Amazon (che hanno pagato la rata al posto di Eurosport), che quindi hanno trasmesso in prima persona (e non "di sponda", riproponendo i programmi di Eurosport sulle loro piattaforme, come facevano prima) la partita di ieri sera e faranno altrettanto con quelle che restano secondo il contratto (prossimo giro, l'anticipo di venerdì)...
 
ma che ci guadagna amazon.de a trasmettere 1 partita alla settimana?
 
Ultima modifica:
visibilitá, popolaritá, interesse, soldi della pubblicitá, nuovi abbonati?
 
Potrebbe essere un sistema poco dispendioso per testare i propri server per le trasmissioni in diretta (che sono ben diverse dai contenuti on demand) e/o per giustificare un aumento di prezzo di Amazon Prime
 
non é politica di amazon giustificare gli aumenti con i contenuti di prime video, anzi, il loro cavallo di battaglia é che vedi qualcosa sempre allo stesso prezzo. in USA amazon trasmette 21 partite degli yankees, (quando comincierá la stagione) e la pubblicitá é chiara, 21 partite sempre allo stesso prezzo.

per la parte test invece concordo, hanno avuto problemi di sincronizzazione audio video, e non erano in diretta esclusiva, il prossimo anno avranno la champions e questo é considerabile come un test se vuoi.
 
non é politica di amazon giustificare gli aumenti con i contenuti di prime video, anzi, il loro cavallo di battaglia é che vedi qualcosa sempre allo stesso prezzo. in USA amazon trasmette 21 partite degli yankees, (quando comincierá la stagione) e la pubblicitá é chiara, 21 partite sempre allo stesso prezzo.

Basta alzare il prezzo (da 36 a 50, per fare un esempio col prezzo italiano) e dopo 4 mesi trasmettere la partita delle 12:30. Poi dopo "allo stesso prezzo della settimana scorsa anche 38 partite di serie A" :D

Comunque credo anche io che sia più motivato da test tecnici
 
secondo voi amazon italia andrebbe in perdita dando 1 miliardo di euro l'anno alla serie A in esclusiva e alzando non so quanto di prime? Per me si, la gente non saprebbe come vedere se non prendendo la stick, i locali nemmeno. Però poi vedo quanto pagano i diritti in Usa e per la premier league e mi faccio qualche domanda.
 
secondo voi amazon italia andrebbe in perdita dando 1 miliardo di euro l'anno alla serie A in esclusiva e alzando non so quanto di prime? Per me si, la gente non saprebbe come vedere se non prendendo la stick, i locali nemmeno. Però poi vedo quanto pagano i diritti in Usa e per la premier league e mi faccio qualche domanda.

In Italia non prenderanno mai i diritti della serie a in esclusiva e sono scettico anche sul fatto che si presentino alla prossima asta. Al massimo potrebbero comprare un pacchetto dei soli posticipi del lunedì ad esempio se lo proponesse la lega all'asta 21/24.
 
Leggendo i siti tedeschi, molti utenti hanno avuto problemi con lo streaming della partita. Comunque non si sanno ancora i prossimi sviluppi.
 
Indietro
Alto Basso