• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sport - Diritti TV [aggiornamenti e richiesta informazioni]

Allora mi date gli aggiornamenti sul basket per vedere le partite si vedranno solo su : Rai ed Eurosport player ma invece dazn e sky spiegatemi un po e anche il tennis per la prossima stagione tennis e basket non ci sono notizie
 
Allora mi date gli aggiornamenti sul basket per vedere le partite si vedranno solo su : Rai ed Eurosport player ma invece dazn e sky spiegatemi un po e anche il tennis per la prossima stagione tennis e basket non ci sono notizie

Vai a pagina 1 e leggiti chi detiene i diritti. Se invece ti interessa sapere il programma dei vari eventi sportivi devi affidarti ai loro specifici thread. Qui non puoi ricevere le risposte che chiedi
 
Soldi mal spesi proprio

Sky di solito questi campionati minori non li va proprio a trattare, scelta strana, probabilmente i diritti del campionato scozzese facevano parte di qualche pacchetto di altri diritti, non ce li vedo a cacciare soldi per questo tipo di competizioni, hanno mollato eventi molto più seguiti in questi anni...
 
Non per dire, ma non ci sono molti diritti in vendita in questo momento, poi li avranno pagati poco se li ha avuti Sportitalia.

L’unica cosa che avevo letto è che recentemente Sky ha rinnovato i diritti domestici aumentando la spesa.
 
Non per dire, ma non ci sono molti diritti in vendita in questo momento, poi li avranno pagati poco se li ha avuti Sportitalia.

L’unica cosa che avevo letto è che recentemente Sky ha rinnovato i diritti domestici aumentando la spesa.
La butto lì: non è che magari rientrano in qualche accordo Sky EU?
Piuttosto che il campionato scozzese avrei preferito un torneo romagnolo di racchettoni
 
Sky di solito questi campionati minori non li va proprio a trattare, scelta strana, probabilmente i diritti del campionato scozzese facevano parte di qualche pacchetto di altri diritti, non ce li vedo a cacciare soldi per questo tipo di competizioni, hanno mollato eventi molto più seguiti in questi anni...

ricordate sempre che ora c'è una nuova proprietà e dirigenza...

aspettiamoci scelte economico/editoriali molto diverse da quelle del più recente passato...;)
 
Se non sbaglio il campionato scozzese era già stato su Sky.
Non sbagli.
Sky di solito questi campionati minori non li va proprio a trattare, scelta strana, probabilmente i diritti del campionato scozzese facevano parte di qualche pacchetto di altri diritti, non ce li vedo a cacciare soldi per questo tipo di competizioni, hanno mollato eventi molto più seguiti in questi anni...
Quoto te ma non è una risposta diretta, è generale ;)

Lo so, richiamo spesso e volentieri per OT ed ora andrò OT io... Si rimpiange la pay-tv di vecchio stampo che offre contenuti di nicchia ed ora che ne arriva uno non va bene? Forse non si è più abituati ;)
Ma è meglio sapere che nel prezzo è offerto qualcosa in più, se poi non lo si guarda significa che anche noi come pubblico siamo cambiati, o forse non lo siamo mai stati veramente, aspettandoci sempre contenuti "top" (a discrezione...)...

Comunque anch'io ho voluto esprimere un pensiero, qui OT; se volete possiamo approfondire in sezione Sky.
 
Se non sbaglio il campionato scozzese era già stato su Sky.

Infatti. Ricordo che nell'ormai lontanissimo 2007-08,primo anno di abbonamento per me, uno dei primi eventi che guardai fu proprio il derby di Glasgow commentato da Marianella.
Gradito ritorno per un campionato con tanto fascino e tradizione. Sperando di riavere il pubblico sugli spalti il prima possibile
 
Ultima modifica:
Non sbagli.

Quoto te ma non è una risposta diretta, è generale ;)

Lo so, richiamo spesso e volentieri per OT ed ora andrò OT io... Si rimpiange la pay-tv di vecchio stampo che offre contenuti di nicchia ed ora che ne arriva uno non va bene? Forse non si è più abituati ;)
Ma è meglio sapere che nel prezzo è offerto qualcosa in più, se poi non lo si guarda significa che anche noi come pubblico siamo cambiati, o forse non lo siamo mai stati veramente, aspettandoci sempre contenuti "top" (a discrezione...)...

Comunque anch'io ho voluto esprimere un pensiero, qui OT; se volete possiamo approfondire in sezione Sky.

Assolutamente d'accordo. In quel primo anno di abbonamento c'era tutto comprese le coppe europee la Liga la premier con tutte o quasi le partite del sabato pomeriggio,la ligue 1.
C'era la F1 e il 202 era il tempio dello sport made in Italy con volley e basket italiano e perfino la pallamano.
Lo sport USA con Nba con tre partite a settimana con l'avvocato al commento e la NFL con leopizzi....la primavera successiva arrivò ESPN America e la festa fu completa.
Un'epoca irripetibile

P.s: quello che fa più male al sottoscritto:: tutto il rugby che contava...sanzar con super rugby NPC e currie Cup, campionato inglese, campionato italiano con 2 partite nel week end coppe europee e novembre mondiale con tutti i test match oltre ai lions e ai TM estivi....
 
Ultima modifica:
Sky di solito questi campionati minori non li va proprio a trattare, scelta strana, probabilmente i diritti del campionato scozzese facevano parte di qualche pacchetto di altri diritti, non ce li vedo a cacciare soldi per questo tipo di competizioni, hanno mollato eventi molto più seguiti in questi anni...

Lo aveva sport Italia...non immaginatevi chissà quale cifra
 
Io sono contentissimo di questo acquisto
Sicuramente ci sarà un trattamento migliore che da parte di Sportitalia...
Sperando che i Rangers possano tornare al titolo
 
mah, dite quello che volete per il blasone di Rangers e Celtic, ma il campionato scozzese per me è pochissima roba, e ci sono molti altri campionati "minori" che sono più competitivi e che sono più in alto nel ranking uefa, e poi Rangers e Celtic un giorno dovranno pur trasferirsi nella premier league inglese se vogliono una volta per tutte crescere in termini economici e di appeal
 
mah, dite quello che volete per il blasone di Rangers e Celtic, ma il campionato scozzese per me è pochissima roba, e ci sono molti altri campionati "minori" che sono più competitivi e che sono più in alto nel ranking uefa, e poi Rangers e Celtic un giorno dovranno pur trasferirsi nella premier league inglese se vogliono una volta per tutte crescere in termini economici e di appeal
Premesso che il lato sportivo è qui una nota a margine, se volete proseguire a discutere della Scottish Premier League su Sky potete farlo qui...

https://www.digital-forum.it/showthread.php?196134-Sky-Sport-Calcio-Internazionale
 
Premesso che il lato sportivo è qui una nota a margine, se volete proseguire a discutere della Scottish Premier League su Sky potete farlo qui...

https://www.digital-forum.it/showthread.php?196134-Sky-Sport-Calcio-Internazionale

Leggo tanti commenti sulla competitività del campionato scozzese. In Italia vince la stessa squadra da 9 anni, e vincerà anche il decimo. Di che parliamo? Il costo dei diritti tv della serie è totalmente spropositato, i campioni ci vengono ormai a fine carriera e quelli più promettenti ce li portano via i club inglesi e spagnoli sostanzialmente. Benvenuto il campionato scozzese che almeno ci riporta un po' al vero spirito del football di una volta, quello dei padri fondatori!Mi rammarica solo il fatto che non ci sarà dil derby di Edimburgo tra Hibernian e Hearts
 
Indietro
Alto Basso