• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sport - Diritti TV [aggiornamenti e richiesta informazioni]

Si, avranno queste due coppe anche la prossima stagione. Per la eredivisie invece la situazione è controversa, in prima pagina sul sito non viene menzionata e non c'è nemmeno il logo mentre nelle faq c'è scritto che ci sarà, oltre alle già citate liga, coppe sudamericane, inglesi, mls e campionati femminili.

Quali campionati femminili?
 
Oltre ai campionati femminili inglese e francese, dovrebbe aver preso la Champions League femminile: si tratterebbe di un accordo a livello mondiale per Dazn.
 
Lasciamo questa discussione per annuci ufficiali o chiarimenti brevi da domanda e risposta rapide; per le conversazioni sui vari temi facciamo riferimento alle varie discussioni, grazie.
 
ragazzi ma sulla Copa America non si sa ancora nulla? no perche domenica si inizia, io ero rimasto che rumor la davano a sky ma poi non ho piu saputo nulla, spero voi sappiate qualcosa
 
ragazzi ma sulla Copa America non si sa ancora nulla? no perche domenica si inizia, io ero rimasto che rumor la davano a sky ma poi non ho piu saputo nulla, spero voi sappiate qualcosa

L'ha presa Sky.

E' inserita in EPG al canale 202 (che verrà rinominato probabilmente)

Schermata-2021-06-07-alle-18-54-41.png
Schermata-2021-06-07-alle-18-55-03.png
Schermata-2021-06-07-alle-18-55-09.png
 
Perché il VideoPass, di (Dorna) MotoGP, in Italia è così caro? Ben 150 euro. E in caso che una persona sia già abbonata a SKY Sport quanto costa?
 
Perché il VideoPass, di (Dorna) MotoGP, in Italia è così caro? Ben 150 euro. E in caso che una persona sia già abbonata a SKY Sport quanto costa?
Sono due cose indipendenti. Se vuoi fare il pass di Dorna costa sempre uguale, a prescindere da quali altri servizi già paghi :) come è giusto che sia peraltro
 
Sono due cose indipendenti. Se vuoi fare il pass di Dorna costa sempre uguale, a prescindere da quali altri servizi già paghi :) come è giusto che sia peraltro

Non c'era un forte sconto per gli abbonati Sky Sport? Lo ricordo benissimo.

Controllato. Vale solo per la stagione completa (quando il prezzo è 199e).
 
Sì per gli abbonati Sky Sport costa 99 euro stagione completa.

Chi non ha Sky Sport, 199.
 
Indietro
Alto Basso