Sport e Cinema gratis per 2 mesi

ciao Andy

mio contratto scade a fine febbraio

risposta precisa alla mia domanda di attivazione pacchetto cinema
- gratis visione sino a fine dicembre
pagherò gen*febbraio anche facendo disdetta 30 gg prima della scadenza

se voglio mantenerlo la mia scadenza e rinnovo contratto rimane febbraio 09

Ivan96

quindi posso riattivare il calcio e vedere gratis fino al 31-12??

andy

non farti tanti problemi
chiama quel nr sky che ho indicato

non paghi e trovi tutte le risposte che vuoi

L'ho fatto 15 minuti fà

Ivan96 la trasparenza

correggo

nr verde 800 900 444

mi sembrava d'averlo messo

Scusa

Ivan96

ok proverò a chiamare grazie 1000

qualkuno è riuscito a riaggiungere pacchetti che aveva ed iniziare a pagare da gennaio??

andy78 ha scritto:
ok proverò a chiamare grazie 1000

qualkuno è riuscito a riaggiungere pacchetti che aveva ed iniziare a pagare da gennaio??

A oggi la promozione che permette la gratuità fino al 31/12 è attiva solo sui pacchetti Cinema e Sport.

A me manca solo il cinema e vorrei aggiungerlo da fine ottobre così da averlo gratis novembre e dicembre, ma sono andato sul fai da te e non vedo traccia di sky cinema gratis 2 mesi... :icon_rolleyes:

STARDUST ha scritto:
A me manca solo il cinema e vorrei aggiungerlo da fine ottobre così da averlo gratis novembre e dicembre, ma sono andato sul fai da te e non vedo traccia di sky cinema gratis 2 mesi... :icon_rolleyes:

chiama il call center ;)

STARDUST ha scritto:

Manda una mail e fattelo aggiungere in promozione da subito.

Io vorrei il cinema e soprattutto l'hd gratuito... perché questi 99 euro sono un salasso...

mop invalido ha scritto:
A oggi la promozione che permette la gratuità fino al 31/12 è attiva solo sui pacchetti Cinema e Sport.

chi ha già lo sport può farsi aggiungere invece il calcio gratis fino al 31-12?

andy78 ha scritto:
chi ha già lo sport può farsi aggiungere invece il calcio gratis fino al 31-12?
Se é già stato detto che la promo vale solo per CINEMA E SPORT direi di no, non ti pare?

Indietro
Alto Basso