sport in chiaro su hb 13e e astra 19.2e

gulluwing

Digital-Forum Junior
Possiedo ricevitore strong srt 6205 e parabola con doppio lnb con hb 13e e astra 19.2e e volevo chiedervi se oltre a eurosport e rtl ci siano altri canali che trasmettono sport in chiaro, mi interesserebbero: del calcio solo le coppe europee, tennis, motori.
Grazie

Su Astra c'è anche Sport 1.

Su Hotbird ci sono gli italiani Rai sport 1, Rai sport 2, Supertennis HD e gli arabi Dubai sports 3, Abu dhabi sports, Al jazeera sports global Saudi sports 1, Saudi sports 2 e qualche altro canale minore. Anche Tv K-C a volte trasmette sport in chiaro (quando non possiede i diritti, gli eventi sportivi sono criptati).

Ok raisport li becco col digitale terrestre, per quanto riguarda gli arabi penso siano criptati perché non riesco a sintonizzarli

Su Astra c'è anche Sport 1.

Su Hotbird ci sono gli italiani Rai sport 1, Rai sport 2, Supertennis HD e gli arabi Dubai sports 3, Abu dhabi sports, Al jazeera sports global Saudi sports 1, Saudi sports 2 e qualche altro canale minore. Anche Tv K-C a volte trasmette sport in chiaro (quando non possiede i diritti, gli eventi sportivi sono criptati).

Ultima modifica:
Ho rifatto la ricerca ma su hb 13e trovo solo al jazeera channel e al jazeera english, per caso hhai sottomano le frequenze dei canali arabi? Grazie

QUOTE=Ale89;3621203]No no quelli citati sono tutti FTA quindi non criptati ;)[/QUOTE]

La frequenza e i parametri di Al jazeera sports global che ho riportato sono corretti. Dovrebbe spiegare meglio, se ad esempio ha segnale o meno.

Indietro
Alto Basso