Sport in TV 2021 - segnalazione eventi [No Spoiler!]

coppa del mondo di ginnastica ritmica, da Pesaro, le finali domenica 7 aprile dalle 14:10 in diretta su la7

Canottaggio universitario
The Boat Race
alias
Oxford vs Cambridge

Domenica dalle 14 la regata femminile, dalle 15.10 quella maschile.
In diretta sicuramente su: YouTube, BBC ONE (chi la riceve ). Il sito dice anche (come è stato per vari anni) bbc world news. ..ma la loro guida non riporta nulla.

Cricket domestico
(al quale credo che al massimo 2 o 3 daranno uno sguardo).
Con la IPL che blocca quasi tutti gli incontri internazionali ecco che c'è lo spazio per le competizioni domestiche:
-Pakistan cup live su ptv sports (in uno scandaloso sd).
-Sri lanka super 4 provincial su YouTube canale della federazione nazionale (in hd ma aspetto 4:3 perché va anche sulla tv nazionale).
-Dhaka premier division (dalle semifinali che saranno verso pasqua) su YouTube rabbithole bd.
-County Championship inglese sui siti delle squadre e/o degli stadi dove si gioca (telecamere fisse).
-CSA t20 Sudafrica la quale però non esce dagli schermi di supersport, quindi rimane in blackout per il resto del mondo.

Cricket domestico
(al quale credo che al massimo 2 o 3 daranno uno sguardo).
Con la IPL che blocca quasi tutti gli incontri internazionali ecco che c'è lo spazio per le competizioni domestiche:
-Pakistan cup live su ptv sports (in uno scandaloso sd).
-Sri lanka super 4 provincial su YouTube canale della federazione nazionale (in hd ma aspetto 4:3 perché va anche sulla tv nazionale).
-Dhaka premier division (dalle semifinali che saranno verso pasqua) su YouTube rabbithole bd.
-County Championship inglese sui siti delle squadre e/o degli stadi dove si gioca (telecamere fisse).
-CSA t20 Sudafrica la quale però non esce dagli schermi di supersport, quindi rimane in blackout per il resto del mondo.

però se faranno come per la Momentum One Day Cup, sulla pagina YT di Supersport metteranno sempre delle sintesi generose da 10+ minuti...meglio che niente...;)

Probabile. ..ma a mio avviso è la stessa federazione sudafricana (ma anche alcune altre) che dovrebbe creare qualcosa di simile alla piattaforma di cricket Australia (meglio se con l'hd)...dirette streaming gratis nei paesi con poco seguito per tutti i match televisivi. Qualche fan lo raccattano in giro per il mondo :D.

Probabile. ..ma a mio avviso è la stessa federazione sudafricana (ma anche alcune altre) che dovrebbe creare qualcosa di simile alla piattaforma di cricket Australia (meglio se con l'hd)...dirette streaming gratis nei paesi con poco seguito per tutti i match televisivi. Qualche fan lo raccattano in giro per il mondo :D.

beh, questo è poco ma sicuro (nel mio caso però solo con una vera HD di qualità...sono stufo di "robaccia" a 360p e/o 25 fps et similia)...:D ;)

Judo, Grand Prix (Antalya, TUR)

da oggi a domenica, con anche qualche atleta Italiano in gara...

tutte le eliminatorie e le fasi finali su Youtube, gratis e senza geo-blocchi...

basta cercare "Judo Grand Prix" nel campo di ricerca del portale per vedere la lista delle sessioni di gara...:evil5: ;)

Per chi è interessato Giro della sicilia

eutelsat 10°e
11083 V 17100
ID: Ricezione 1/2/3/4 mux

4 canali (senza audio) con video di 4 inquadrature diverse.

FTA

Altrimenti su

Eutelsat 7E
12702 V 9600
ID : PRI
Stage 3 Caltanisseta- Ragusa
FTA

Come sui rai sport con audio italiano.

Scherma, Campionati Mondiali Giovanili (Torun, POL)

già completato il programma della Sciabola (Cadetti e Juniores, Individuale e a Squadre), da oggi (a giovedì) tocca al Fioretto...a seguire sarà il turno della Spada (nel weekend)...

come sempre, diretta integrale di tutto il torneo (dai preliminari alla finale di ogni categoria e arma) su Youtube, alla pagina della FIE (di facilissima reperibilità anche senza link diretti)...

Lotta, Campionati Europei

in corso a Bucarest, ROU fino a domenica...

anche qui, tutto in diretta (e ondemand) online sul sito della federazione internazionale, la UWW...

https://unitedworldwrestling.org/event/european-championships-6

Visto ieri ma non ho avuto modo di scriverlo...
Cdm di tiro a volo su abu dhabi sport (visto che si svolge da loro stavolta hanno organizzato la diretta). Già due finali sono andate purtroppo. Oggi si collegheranno verso le 14.30.

sì, e dopo la sciagurata tappa di Acapulco, per l'occasione sono tornati anche gli abituali streaming in diretta e on demand sia sulla piattaforma Livestream (e direttamente sul sito ISSF) sia, questa volta, anche su Youtube (la qualità video, però, continua a rimanere lontana da quella, ottima, degli anni scorsi :eusa_doh:)...

p.s. finale del Trap maschile di ieri molto bella (nelle fasi finali), nonostante la tragica, vergognosa assenza di tiratori Azzurri (ancora una volta disastrosi e sempre più a rischio qualificazione Olimpica :eusa_doh: :eusa_wall:)...:) ;)

PALLAMANO MASCHILE - QUALIFICAZIONE EUROPEI 2020

Mer 10/04 Ore 18.45 Italia - Slovacchia su Sportitalia (DTT) e Pallamano TV (WEB)

Cricket
Tanto per lasciare una traccia scritta. ..
Odi series Zimbabwe vs UAE
Il primo si è concluso ma ne restano altri 3.
In live streaming sulle pagine Facebook e YouTube di Sand Sport. (Ed il sopravvissuto osn cricket dovrebbe ritrasmettere proprio questo streaming...insomma neanche si sono svenati per l'affitto del sat)

Cricket
Tanto per lasciare una traccia scritta. ..
Odi series Zimbabwe vs UAE
Il primo si è concluso ma ne restano altri 3.
In live streaming sulle pagine Facebook e YouTube di Sand Sport. (Ed il sopravvissuto osn cricket dovrebbe ritrasmettere proprio questo streaming...insomma neanche si sono svenati per l'affitto del sat)

ti confermo che sul canale YT di SuperSport almeno le sintesi da 10/12 minuti del CSA T-20 le mettono...come dicono dalle mie parti, "meglio che una pedata nel ***" :badgrin: :lol: :eusa_doh:

Grazie phelps, l'avevo notato l'altro ieri ed avevo pensato di scriverlo qui ma poi ovviamente mi sono dimenticato.
Credo facciano così sia perché al loro corpo di controllo non importi più di tanto degli spettatori non africani sia perché uno streaming gratuito dedicato all'estero sarebbe visibile dagli interessati locali con mezzi illeciti...

Indietro
Alto Basso