Sport in TV - 2025

@Phelps ti fa così schifo il tiro a volo?. io.ultimamente è uno degli sport. Che. Guardo con. Più interesse ed è anche uno sport in cui siamo competitivi..

4 pass a gara.. Se non è una vagonata :è un bel gruzzolo :)

tutt'altro...tiro a segno e a volo sono tra i miei sport preferiti...

e proprio per questo sono più che felice che ci sia lo streaming ISSF che mi evita di diventare matto dietro l'assenza e, quando c'è, l'incompetenza della rai (Novelli in particolare è uno di quelli che proprio non riesco a sopportare al microfono)...

Più che l'altro è la produzione di alcune Gare che lascia a desiderare, dove non si vede. Bene il piattello :)

Più che l'altro è la produzione di alcune Gare che lascia a desiderare, dove non si vede. Bene il piattello :)

in quei casi è colpa della ISSF, non ci si può far nulla...

comunque dal 2021 in poi le regie della ISSF sono peggiorate e di molto...Tokyo è stata la gara televisivamente peggiore che abbia mai visto negli ultimi 10 anni almeno...:eusa_doh:

in compenso, gli europei di Osijek dell'anno scorso furono tra gli eventi ripresi meglio, quindi sono ottimista per gli imminenti mondiali...

Bocce - World Championship Juniores Raffa Roma

raisport +seguirà domattina da 09.00 alle 13.00 quattro ore di fasi finali (quarti e Semifinali)

Il problema è che non si capisce quando trasmetteranno la parte delle finali (la mia ipotesi è che lo faranno lunedì mattina, se non aggiungono copertura web last minute)

EQUITAZIONE - Mondiali Attacchi

Queste le dirette su RAI Sport:

giovedì 22 - ore 14.30-/16.15 dressage (già trasmesso)

venerdì 23 - ore 14.30/17.30 dressage (Già trasmesso)

sabato 24 - ore 14.30/16.30 maratona

domenica 25 - ore 14.00/16.00 coni.

Gare integrali su fei. Tv(web)

Aggiungo un evento per affetto anche se giovanili, visto che l'ultima edizione pre-covid si è svolta proprio nella mia zona:

TROFEO CONI

Le olimpiadi under 14 per le regioni italiani

Domani cerimonia di Apertura (17.30)
Ven 30. e Sab le gare di circa 40 Disclipline

@ Piattaforma Coni Italia Team Tv (web)

Maggiori info su pagina divulgativa amatoriale facebook "Sport & Sport"
L'evento si svolge, in Toscana, nel Senese e in altri luoghi(Se qualcuno è xda quelle parti mi faccia sapere)

Mondiali Judo - Tashkent

Durerà da domani per una settimana il campionato mondiale di Judo

Copertura su Eurosport Player e Discovery + (Primo giorno anche Eurosport 1)
Final block anche su Sky Sport Action

Il sito IJF dovrebbe essere geo-bloccato,, ma si sai li dovrebbero esserci tutti i tatami.

Mondiali Judo - Tashkent

Durerà da domani per una settimana il campionato mondiale di Judo

Copertura su Eurosport Player e Discovery + (Primo giorno anche Eurosport 1)
Final block anche su Sky Sport Action

Il sito IJF dovrebbe essere geo-bloccato,, ma si sai li dovrebbero esserci tutti i tatami.

solo per il Final Block, le eliminatorie dovrebbero essere disponibili (come sempre, anche per i tornei con copertura sky). ;)

p.s. essendoci solo una categoria maschile e una femminile al giorno, i tatami sono solo 2, uno per le eliminatorie maschili e uno per quelle femminili (come alle olimpiadi)

solo per il Final Block, le eliminatorie dovrebbero essere disponibili (come sempre, anche per i tornei con copertura sky). ;)

p.s. essendoci solo una categoria maschile e una femminile al giorno, i tatami sono solo 2, uno per le eliminatorie maschili e uno per quelle femminili (come alle olimpiadi)

come non detto...anche le eliminatorie sono "nascoste"...

risultato, bisogna accontentarsi di discovery+, che propone solo una delle 2 materassine e per di più senza uno straccio di commento (neanche quello in inglese del feed internazionale)...

detto sinceramente, uno schifo! che schiattassero tutti! :icon_twisted: :mad:

Veramente non vorrei dirlo troppo forte, ma io le eliminatorie le ho viste dal sito ijf propro grazie alla tua convinzione.

Le final block non saprei visto che dopo il nostro bronzo(visto da discovery) ho staccato senza provare altro.

Veramente non vorrei dirlo troppo forte, ma io le eliminatorie le ho viste dal sito ijf propro grazie alla tua convinzione.

Le final block non saprei visto che dopo il nostro bronzo(visto da discovery) ho staccato senza provare altro.

ah, ecco...le hanno lasciate sul sito, ma non su youtube (e io ho guardato solo quello, prima di passare su discovery, dove, come scritto, c'è un servizio a metà con le immagini e nullo per il commento -ad esempio su D+ non si è visto neanche un match della Scutto durante la sessione mattutina :doubt:).

il problema è che non avevo tempo di godermi tutta la diretta e ho dovuto fare un recupero "sprint" prima del final block, subendo le conseguenze di ciò.

e domani non sarà diverso...:eusa_doh: :crybaby2:

GINNASTICA ARTISTICA

Si disputano a Napoli i campionati italiani assoluti. Stasera dalle 20.30 si disputa l'ALL Around maschile.
Domani e Domenica nel pomeriggio rispettivamente L'All around femminile e le finali per attrezzo.

diretta su: @italia team tv - Ott Coni (Web)

Tiro a Segno, Mondiali

Tutte le finali sono disponibili sull'Olympic Channel (e non su youtube stavolta).

Il che significa che le differite ondemand sono disponibili solo su PC/smartphone e non sulle app per tv e device connessi (firestick piuttosto che apple tv), che sono castrate nei contenuti e fatte con i piedi (eufemismo).

Taekwondo, Grand Prix di Manchester

da domani a domenica

streaming (insulso) delle qualificazioni durante la giornata (si inizia al mattino alle 10 italiane) sul sito di World Taekwondo

diretta della sessione con semifinali e finali sia sull'Olympic Channel che su BBC Red Button, forse anche su Youtube (domani alle 17, sabato e domenica alle 18)

Judo, Masters di Abu Dhabi

da domani a domenica

diretta delle qualificazioni su Youtube/sito IJF

diretta delle finali dalle 15 su Skysport e su Discovery+

infine, l'evento clou dell'anno...:5eek: :icon_bounce:

Breakdance, Mondiali WDSF (Seoul, KOR)

domani e domenica

diretta delle fasi finali, domenica dalle 7.45 sull'Olympic Channel (sempre che il server non vada in crash per i troppi accessi :badgrin: :lol: :eusa_whistle: :icon_twisted:).

infine, l'evento clou dell'anno...:5eek: :icon_bounce:

Breakdance, Mondiali WDSF (Seoul, KOR)

domani e domenica

diretta delle fasi finali, domenica dalle 7.45 sull'Olympic Channel (sempre che il server non vada in crash per i troppi accessi :badgrin: :lol: :eusa_whistle: :icon_twisted:).

Anche sui siti ufficiali della federazione mondiale di danza sportiva dovrebbero trasmettere l'evento, non si capisce bene da che fase delle gare.

SPORT ROTELLISTICI - WORLD ROLLER GAMES ARGENTINA

Iniziano oggi e dureranno 3 Settimane i mondiali degli sport Rotellistici tutti: Hockey su pista e inline, Pattinaggio Artistico a Rotelle, Pattinaggio Velocità (Strada e pista), Downhill, Skateboard, Scooter (monopattini), Freestyle Inline e Skate

La competizione comprende Gare senior e Juniores, anche in questo caso veniamo da una buona tradizione.
Il sito gestito dalla federazione Internazionale world skate tv, ci mostrerà le migliori gare

Ultima modifica:
SPORT ROTELLISTICI - WORLD ROLLER GAMES ARGENTINA

Iniziano oggi e dureranno 3 Settimane i mondiali degli sport Rotellistici tutti: Hockey su pista e inline, Pattinaggio Artistico a Rotelle, Pattinaggio Velocità (Strada e pista), Downhill, Skateboard, Scooter (monopattini), Freestyle Inline e Skate

La competizione comprende Gare senior e Juniores, anche in questo caso veniamo da una buona tradizione.
Il sito gestito dalla federazione Internazionale world skate tv, ci mostrerà le migliori gare
C'è anche la possibilità che molte gare (almeno quelle discipline più tradizionali) si riescano a vedere sulla tv Argentina DeporTV, che ritrasmette i suoi programmi su youtube).

Le partite di hockey pista di Portogallo e Spagna poi dovrebbero passare anche sulle rispettive TV nazionali, che in qualche modo non sono poi così irraggiungibili, soprattutto nelle versioni online.

Indietro
Alto Basso