Sport Invernali 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Roeiseland in crisi tremenda sull'ultimo poligono ma resiste e vince.
Grandissima Lisa Vittozzi, potrebbe essere il mondiale del riscatto per lei :icon_cool:

Disastrosa prova sugli sci di Bionaz e, purtroppo, di una febbricitante Dorothea. Niente di che Hofer, l'unica che ha fatto una buona prova è stata Lisa. Peccato perché l'argento era alla portata per come sono andate le cose al tiro. Forse i materiali non sono stati dei migliori.

A Bionaz gli si chiedeva una gara senza errori, credo...sul resto sono d'accordo sulla disamina...solo la Vittozzi ha fatto un' ottima gara...sul fatto della composizione della staffetta accetto la scelta dei tecnici e la spiegazione che avete dato voi qui...mi lascia solo perplesso il fatto di far debuttare Bionaz nella staffetta mista in un mondiale (se ho capito bene da Puppo)...pace buona gara e speriamo bene per le prossime gare

Un 6° posto che sarebbe discreto in una normale tappa di coppa del mondo ma che non serve a nulla in un mondiale. Dispiace perché vedere l'ucraina che si gioca il podio in volata è chiaro indicatore che si poteva fare meglio ma pazienza, oggi è andata così.

Ma davvero stiamo dicendo che sia sufficiente una settimana (più domani) per svolgere tutte le prove del Mondiale?
Mi sembra il ragionamento dei grandi capi di azienda che riducono il personale ogni anno perchè si può sempre fare meglio.
Se è per questo si potrebbero anche eliminare 2 giornate facendo gli slalom in notturna come a Schladming, no?
Per favore, su

Tranquillo, entro domenica 21 lo scopriremo.

Sarà contento Phelps...per il super G femminile di domani, la Bassino partirà con il pettorale numero 1...

Sarà contento Phelps...per il super G femminile di domani, la Bassino partirà con il pettorale numero 1...

cvd...:evil5:

già non è la pista adatta a lei...con quel numero e queste condizioni di neve e climatiche, poi, il danno è completo...

niente che non fosse ampiamente prevedibile, purtroppo...

p.s. senza l'erroraccio, la Shiffrin le avrebbe distrutte tutte quante...invece, temo che la Svizzera potrà festeggiare a fine giornata...

Ok ma se anche quelle scarse restano vicine nella seconda parte, figuriamoci Ledecka e company

Deludenti le nostre, era un tracciato disegnato per loro, speravo in una top 5 sia per Bassino che per Brignone... ha vinto però chi lo meritava, non credo che Goggia avrebbe fatto podio oggi comunque

Per me la assenza della Goggia è stata fondamentale, anche per dare indicazioni alle compagne in partenza. Il podio era fattibile se si considera che la Shiffrin è terza nonostante abbia perso un secondo pieno se non di più nell'ultimo settore.
Comunque finalmente il primo oro per Lara Gut dopo tutte quelle medaglie inutili in cui tutti a dirle "Il futuro è tuo, vincerai tanti ori"... sembrava una maledizione

Che disastro, ragazzi... iniziamo bene ...senza la Goggia in discesa la vedo dura per il riscatto già da sabato... Pirovano permettendo...

Deludenti le nostre, era un tracciato disegnato per loro, speravo in una top 5 sia per Bassino che per Brignone... ha vinto però chi lo meritava, non credo che Goggia avrebbe fatto podio oggi comunque

Goggia è l'unica azzurra adatta a questa pista, con lei in gara ci sarebbe stato un tracciato completamente diverso (visto che ha disegnato il nostro coach)...

e con un tracciato diverso, avrebbe avuto senso anche mettere Pirovano al posto di Marsaglia o Bassino...

insomma, l'infortunio di Goggia ha cambiato moltissimo sotto tanti punti di vista...per noi e non solo per noi...

Beh la Bassino non la potevi tenere fuori...in teoria quella che non stava facendo grandi risultati nell' ultimo periodo era la Brignone(vado a memoria però,potrei sbagliarmi)...ma una così non la puoi mai fare fuori...di certo se in discesa non prendiamo una medaglia non ci sarebbero drammi... però se anche in combinata dovessimo fallire ,non vorrei che distruggesse il morale per il gigante femminile... l'unica medaglia sicura(imho)... cmq sono andato troppo avanti con la fantasia ...tifiamo Paris va

In Italia i convocati vengono decisi secondo i migliori risultati in stagione, non in base alla forma
Quindi le 4 erano quelle... la Marsaglia è entrata perchè la Goggia non c'è purtroppo

Comunque sia chiaro che adesso possiamo puntare solo sul gigante della Bassino e la discesa di Paris
Ai Mondiali contano le medaglie, non i piazzamenti, e la nostra punta di diamante era la Goggia

Su quello hai ragione...se hanno raggiunto gli obbiettivi minimi non li puoi sostituire... quindi anche volendo sarebbero state quelle 4 atlete... purtroppo la Goggia non c'è non ci possiamo fare nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso