Sport Invernali 2024-2025

La Rai volendo lo potrebbe trasmette tutto ma si limita a mondiali e la tappa italiana

lo so ma non è registrabile (pomeriggio si lavora) e non ha il commento in italiano.. io parlo di biathlon in tv
Diciamo che se oggi bastava andare su Eurosport e ritrovarselo li, adesso bisogna aprire un altro sito-app per trovarlo, quindi se oggi lo guardavano "100" persone, domani saranno 20-30 ;) fine o.t.

Diciamo che se oggi bastava andare su Eurosport e ritrovarselo li, adesso bisogna aprire un altro sito-app per trovarlo, quindi se oggi lo guardavano "100" persone, domani saranno 20-30 ;) fine o.t.
Per chi ha dual feed, potrebbe essere una buona occasione per rispolverare i canali tedeschi (Eurosport 1 e ARD/ZDF trasmettono molte tappe di biathlon e in chiaro). L'unico lato negativo è il commento che per alcuni potrebbe non essere apprezzato (essendo in lingua tedesca).

Scusate, vorrei capire con quale criterio vengono eliminati i messaggi degli utenti, ho visto dalle notifiche via mail che c'era un nuovo messaggio in questa discussione riguardante Laura Dahlmeier con un link ad un articolo che mi sarei perso, questo messaggio a mio parere era pertinente alla discussione, perchè è stato eliminato? Grazie per l'eventuale risposta.

Indietro
Alto Basso