Sport Invernali 2025-2026

Non ho capito: abbonandomi a Eurosport vedrò comunque tutte le gare di biathlon, giusto?

Quelle che ho riportato NON saranno su Eurosport perché sono delle gare pre-stagionali che esulano dalla cdm e non comportano attribuzione di punteggi, solo un test prima della stagione di gare (a cui ti riferisci insieme ai mondiali dicendo "tutte").

Tutta la stagione di gare è in italiano su eurosport con abbonamento altrimenti, insieme ad alcune tappe di ibu cup (serie b del biathlon), è gratis ma con commento inglese su eurovision sports e su ibu tv (qui al completo coi 3 feed). Su Rai sport solo Anterselva e mondiali.

Domani e domenica torna la Coppa del Mondo di Sci Alpino:

Slalom Speciale F (Levi): domani e domenica alle 10:00 e alle 13:00 su Rai Sport, Eurosport 1 e D+

Discesa Libera M (Zermatt/Cervinia): domani e domenica alle 11:30 su Rai 2, Eurosport 1 e D+

Prendete nota, chi dorme non piglia sci!

È tornata a vincere "her majesty", seppur se per disgrazie altrui

PS, her majesty lo voglio pronunciare anche io alla romanesca :D

Donne, è arrivato er magesti, er mejo de Roma

È tornata a vincere "her majesty", seppur se per disgrazie altrui

PS, her majesty lo voglio pronunciare anche io alla romanesca :D

Donne, è arrivato er magesti, er mejo de Roma

è nella statistica che prima o poi capita l'inforcata a chiunque.

buone prestazioni di Peterlini e Colturi nello slalom donne.

tutto relativo...di 8 italiane solo una qualificata anche se ha sfruttato bene la 2a manche, ma quelle vicine al podio sono ancora molto lontane, anche altre atlete che promettevano poi si sono perse, la Colturi non ha trovato posto nella squadra italiana? gareggiando per l'Albania.

pare che domani riusciremo finalmente a vedere una discesa sul cervino, le donne hanno fatto solo una prova su tre (ieri) e per domenica si prevede brutto tempo, domani pare l'unico momento buono...

A Zermatt-Cervinia proprio non c'è pace :D vuoi per un motivo o per l'altro, non si riesce a fare una gara

Tra le varie cose ieri sono iniziati gli Europei di Curling (fino al 25 novembre).
Eurosport farà vedere qualche incontro, tipo quello femminile di oggi alle 15.00 tra Italia e Scozia ma per vederle tutte bisogna rivolgersi a Recast / The Curling Channel e Olympic Channel.

Proprio non c'è pace per questa Zermatt-Cervinia, mi chiedo, ha senso continuare a proporlo in calendario? Poiché è il secondo anno consecutivo che salta, e oltre i 3000 metri credo che le condizioni climatiche siano ancora più complicate

Proprio non c'è pace per questa Zermatt-Cervinia, mi chiedo, ha senso continuare a proporlo in calendario? Poiché è il secondo anno consecutivo che salta, e oltre i 3000 metri credo che le condizioni climatiche siano ancora più complicate

per chi conosce il posto è il peggiore periodo questo, dicono la settimana prossima sarà bel tempo...come vedi sbagliato tempismo!

Indietro
Alto Basso