Anakin83
Digital-Forum Friend
Oggi alle 12.00 la discesa libera sulla Saslong (domani si replica). Riprende anche la CdM di biathlon a Le Grand Bornard alle 14.10
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi alle 12.00 la discesa libera sulla Saslong (domani si replica). Riprende anche la CdM di biathlon a Le Grand Bornard alle 14.10
Una gara che è una farsa fondamentalmente, dopo la discesa della Curtoni le condizioni sono cambiate. Per fortuna la vittoria va comunque all'Italia. Speriamo che Goggia non si sia rotta la mano come ha detto.
annullato il superG maschile in valgardena per la nebbia
La goggia si è effettivamente fratturata, sta già rientrando a milano per operarsi, però dicono che potrebbe già gareggiare domani
Posso dire, in maniera del tutto buona ed assolutamente positiva, che sarebbe da ammazzare?Monumentale ragazzi, non ce n'è
Posso dire, in maniera del tutto buona ed assolutamente positiva, che sarebbe da ammazzare?![]()
Gara condizionata dalle condizioni del pista e del materiale di certe atlete bisongia dirlo bello il secondo posto di Vittozzi ma in condizioni normali due erri sono tantiE grandissima gara anche della Vittozzi!
Peccato per i due errori a terra mentre aveva rimontato fino al primo posto, perché oggi ne aveva anche per vincere
Posso dire, in maniera del tutto buona ed assolutamente positiva, che sarebbe da ammazzare?
Mi dico che se fosse anche solo uno 0,1% meno pazza e spregiudicata di così non sarebbe quello che è.