sbolide
Digital-Forum Gold Master
Ho come l'impressione che per le imminenti olimpiadi casalinghe, lo sci alpino rischia di essere la più grande delusione nostra,
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche con il pattinaggio artistico rischiamo di rimanere a seccoHo come l'impressione che per le imminenti olimpiadi casalinghe, lo sci alpino rischia di essere la più grande delusione nostra,

Insomma dai, Vittozzi nel biathlon e Flora Tabanelli nel freestyle, senza dimenticare Deromedis. Asterisco per Paris e GoggiaLa nostra punta di diamante potrebbe essere il curling a coppie miste. Se 5/6 anni fa avessimo scritto "La punta di diamante per i Giochi Olimpici casalinghi sarà la coppia di curling misto" avremmo rischiato il ban per trollaggio manifesto.![]()
Te ne aggiungo io altri , ghiotto , sighel, curling maschile , giacomel, miro tabanelli, fontana, moioli, pellegrino, staffette di parecchi sport (biathlon misto, short track, snowboard cross, pattinaggio a squadre )… le carte da medaglia per l Italia ai giochi casalinghi saranno tante per fortuna … e sicuramente mi sarò pure scordato di qualcuno…Insomma dai, Vittozzi nel biathlon e Flora Tabanelli nel freestyle, senza dimenticare Deromedis. Asterisco per Paris e Goggia
Si' certo, poi tutta la squadra di Snowboard alpino, Fabbri/Guignard e Conti/Macii nel pattinaggio di figura, e altri ancora. Gli unici sport dove effettivamente abbiamo zero speranze di medaglia sono Hockey, Salto e Combinata, anche se dopo la gara a squadre mista di Salto delle ultime Olimpiadi tutto e' possibile.Te ne aggiungo io altri , ghiotto , sighel, curling maschile , giacomel, miro tabanelli, fontana, moioli, pellegrino, staffette di parecchi sport (biathlon misto, short track, snowboard cross, pattinaggio a squadre )… le carte da medaglia per l Italia ai giochi casalinghi saranno tante per fortuna … e sicuramente mi sarò pure scordato di qualcuno…
Ho come l'impressione che per le imminenti olimpiadi casalinghe, lo sci alpino rischia di essere la più grande delusione nostra,
Nella danza G/F non sono tra i favoriti.Fabbri/Guignard e Conti/Macii nel pattinaggio di figura,
Rai ed HBO MAX (che verrà lanciata nel 2026)ciao a tutti, una domanda: ma con la dipartita dei due canali eurosport da sky chi trasmette gli sport invernali?
sempre eurosport passando direttamente dall'app di discovery+ o se hai altre piattaforme che la "ospitano" tipo dazn, timvision... e la raiciao a tutti, una domanda: ma con la dipartita dei due canali eurosport da sky chi trasmette gli sport invernali?
Per lo sci alpino:ciao a tutti, una domanda: ma con la dipartita dei due canali eurosport da sky chi trasmette gli sport invernali?
Non per l'oro, ma sono sicuramente carte da medaglia. Di sicuro hanno piu' possibilita' di medaglia di Insam e Sieff nel salto per fare un paragoneNella danza G/F non sono tra i favoriti.
Idem conti / macii
Al massimo top 10, i giudici preferiscono altre coppieNon per l'oro, ma sono sicuramente carte da medaglia. Di sicuro hanno piu' possibilita' di medaglia di Insam e Sieff nel salto per fare un paragone
che cavolo! anche lei in allenamentoPure Flora Tabanelli infortunata, si parla di Olimpiadi a rischio. Una maledizione