AndreG97
Digital-Forum Gold Master
Cioè ciò che piace sentire alla gente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La coppa generale, mentre per la coppetta di specialità Brignone può ancora competere.coppa del mondo generale o di specialità? come si dice col senno di poi....è le varie avversarie che mancano ne rendono una stagione anomala peggio del 2020.
Un po' come successo a Cervinia e Zermatt a inizio stagione...certo che poretti, aspettano tre anni il ritorno in coppa del mondo e trovano praticamente l'unico weekend con la neve dal cielo ....che sfiga
La Gut di slalom non credo ne farà mai più, s'era credo infortunata in passato in riscaldamento pre slalom, comunque la Shiffrin ha ben poche speranze di recuperare oltre 200 punti.Allora davvero Shiffrin può ritornare in gioco, ovviamente se recupera anche la forma di prima l'infortunio.
Non so se Lara Gut vorrà partecipare ai due slalom speciali che rimangono, e comunque quanti punti farebbe.
salta anche oggi tra le donne
Ieri odermatt ha vinto la generale con 10 gare di anticipo
Shiffrin festeggia, allora è vero che Gut sta sulle scatole anche alla FISsalta anche oggi tra le donne
Ieri odermatt ha vinto la generale con 10 gare di anticipo
cosa c'entra la FIS? se ha nevicato così tanto.Shiffrin festeggia, allora è vero che Gut sta sulle scatole anche alla FIS
se è vero che rientra il 9/10 marzo cambia pocoF
Shiffrin festeggia, allora è vero che Gut sta sulle scatole anche alla FIS
Purtroppo fra problemi di neve e tempo contro e tanti infortuni di campioni è una stagione non regolare, dunque anche i risultati a favore e a sfavore di chi manca, si sono già lamentati per le troppe gare ravvicinate coi recuperi non ha aiutato, ormai hanno deciso di non recuperarle neanche se potessero. La Shiffrin è stata anche fortunata se vedi le tante colleghe/i sotto ai ferri poi.Mikaela stava dominando la stagione prima dell'infortunio, quindi se anche vincesse nessun problema.
Però l'aiutino è innegabile, da quando è fuori sono state cancellate quattro gare e nessuna è stata recuperata.
Perché almeno un SuperG non si può recuperare la prossima settimana? Ammesso che si gareggi, magari qualche fiocco di neve farà annullare tutto anche in Norvegia.
La Gut sempre li....Mikaela non vedo modo posso recuperare tanto dopo varie settimane senza fare gare.Brignone vince oggi, Lara Gut oggi seconda e prima ieri, aumenta il vantaggio nella classifica generale.
La prossima settimana rientra ufficialmente Shiffrin.
Federica scesa col nebbione senza sbagliare! complimenti non da tutti...come ha scherzato lei...Il SuperG Kvitfjell vinto dalla Brignone è stato visto da 542.000 telespettatori con il 7,49% di share!!!
I miei fari antinebbia funzionano alla grande
Gara tosta, lunga e sofferta! Molto orgogliosa di quello che ho fatto
Un podio in Norvegia mi mancava![]()