HallBrain09
Digital-Forum Senior Master
Sarebbe un sogno l'Italia del Biathlon maschile sul podio... 
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe un sogno l'Italia del Biathlon maschile sul podio...
Finora, l'unico "squillo patriottico" ce l'ha donato Dorothea Wierer con quel terzo posto...ritenta...e sarai più fortunato...
comunque, Goggia a parte, non un weekend da ricordare per gli sport della neve Azzurri...
un paio di squilli in più sul ghiaccio, ma bilancio complessivo sempre inferiore alle attese anche qui...
p.s. come sempre, ogni mio commento non include quell'attività chiamata dai più "pattinaggio artistico"...![]()
![]()
![]()
Prossimi eventi in diretta su Rai sport (al di fuori dello sci alpino) tour de ski e 4 trampolini...Nulla nel mezzo "solo" differite (pur avendo un canale doppione...)
Appena terminata la diretta della Freestyle (specialità Ski Cross) da Arosa, dove si è potuto assistere all'eccellente quarto posto del neofita Siegmar Klotz (e il dodicesimo del più esperto Stefan Thanei)
(e, televisivamente parlando, ardua sfida tra il commento di Leonarduzzi sull'ente di stato e Basilico su Eurosport: dove si capita, si capita male)
Comunque devo ammettere che questa è la prima stagione che inizio da appassionato di sport invernali, l'anno scorso mi ero interessato solo all'ultima parte di stagione... E devo dire che mi sta piacendo moltissimo, perché riempie tutto il weekend e c'è sempre qualcosa (di livello) da guardare al sabato e domenica mattina, anche grazie al lavoro di Eurosport e alla varietà di eventi che offre (ovvero TUTTE le competizioni). Ovviamente questo è sommato agli sport in sè che come dinamiche e come atleti sono favolosi per un amante della neve come me. Sembra ogni weekend di vivere una piccola Olimpiade ed è fantastico![]()
Questa settimana sarà infatti un'abbuffata totale: togliendo ormai lo Sci Alpino, il Fondo, il Biathlon, e il Salto, mi impegnerò nell' "assimilazione" di Freestyle Ski, Snowboard (in tutte le sue forme), e Slittino... Purtroppo mancherò in Bob e Skeleton, poiché impossibilitato nel vederle, ma direi che a livello tv attuale non ci si possa lamentare. Mi piacerebbe sapere anche il vostro punto di vista
fab90;5185649 Eurosport fu una delle ragioni per cui passai al sat :-) Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk[/QUOTE ha scritto:Da amante delle olimpiadi, sono anni (da Torino 2006) che seguo costantemente la stagione degli sport invernali, e in questo eurosport è grande. Peccato che in TV non ci fanno vedere short track e pattinaggio velocità che sono discupline che alle olimpiadi seguo.... per il resto a parte bob e skeleton ogni weekend meno male che c è eurosport che copre molto e bene quasi tutto.
Un po' come il Leicester... Dopo una stagione così assurda Prevc non si sarebbe potuto ripetereCaduta per Peter! !
Non è quello dell'anno scorso. ..
Alla fine è stato trasmesso in diretta ma senza essere specificato sulla Guida TV.Piccola pecca di Eurosport. Oggi, con Eurosport 1 libero dalle 17.45, verrà trasmesso in differita l'Inseguimento di Biathlon femminile con la nostra Wierer per lasciare spazio alla replica dell'Inseguimento maschile (che andrà in diretta già prima). Peccato.