• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport Invernali in TV - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe un sogno l'Italia del Biathlon maschile sul podio... :D

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Sarebbe un sogno l'Italia del Biathlon maschile sul podio... :D

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

ritenta...e sarai più fortunato...:badgrin:

comunque, Goggia a parte, non un weekend da ricordare per gli sport della neve Azzurri...

un paio di squilli in più sul ghiaccio, ma bilancio complessivo sempre inferiore alle attese anche qui...

p.s. come sempre, ogni mio commento non include quell'attività chiamata dai più "pattinaggio artistico"...:badgrin: :laughing7: :eusa_whistle:
 
ritenta...e sarai più fortunato...:badgrin:

comunque, Goggia a parte, non un weekend da ricordare per gli sport della neve Azzurri...

un paio di squilli in più sul ghiaccio, ma bilancio complessivo sempre inferiore alle attese anche qui...

p.s. come sempre, ogni mio commento non include quell'attività chiamata dai più "pattinaggio artistico"...:badgrin: :laughing7: :eusa_whistle:
Finora, l'unico "squillo patriottico" ce l'ha donato Dorothea Wierer con quel terzo posto...
Le uniche (piccole) soddisfazioni me le aspetto da Chicco Pellegrino, dai discesisti (Paris e Fill), dalle gigantiste (Goggia e Bassino). Combinatisti manco per sogno.
 
Prossimi eventi in diretta su Rai sport (al di fuori dello sci alpino) tour de ski e 4 trampolini...Nulla nel mezzo "solo" differite (pur avendo un canale doppione...)

Appena terminata la diretta della Freestyle (specialità Ski Cross) da Arosa, dove si è potuto assistere all'eccellente quarto posto del neofita Siegmar Klotz (e il dodicesimo del più esperto Stefan Thanei) :)

(e, televisivamente parlando, ardua sfida tra il commento di Leonarduzzi sull'ente di stato e Basilico su Eurosport: dove si capita, si capita male)
 
Appena terminata la diretta della Freestyle (specialità Ski Cross) da Arosa, dove si è potuto assistere all'eccellente quarto posto del neofita Siegmar Klotz (e il dodicesimo del più esperto Stefan Thanei) :)

(e, televisivamente parlando, ardua sfida tra il commento di Leonarduzzi sull'ente di stato e Basilico su Eurosport: dove si capita, si capita male)

per Snoboard e Freestyle se non c'è Zoran in Italia si capita male comunque...:crybaby2: :eusa_doh:

comunque bene Klotz...speriamo sia solo il primo di una serie di piazzamenti almeno in finale per lui...
 
Mi ero completamente dello Ski Cross di oggi... Peccato... D:

Comunque qualcuno mi sa consigliare una applicazione che abbia risultati di tutti gli sport invernali?

EDIT: Passeranno repliche su Eurosport o RaiSport?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Comunque devo ammettere che questa è la prima stagione che inizio da appassionato di sport invernali, l'anno scorso mi ero interessato solo all'ultima parte di stagione... E devo dire che mi sta piacendo moltissimo, perché riempie tutto il weekend e c'è sempre qualcosa (di livello) da guardare al sabato e domenica mattina, anche grazie al lavoro di Eurosport e alla varietà di eventi che offre (ovvero TUTTE le competizioni). Ovviamente questo è sommato agli sport in sè che come dinamiche e come atleti sono favolosi per un amante della neve come me. Sembra ogni weekend di vivere una piccola Olimpiade ed è fantastico :D

Questa settimana sarà infatti un'abbuffata totale: togliendo ormai lo Sci Alpino, il Fondo, il Biathlon, e il Salto, mi impegnerò nell' "assimilazione" di Freestyle Ski, Snowboard (in tutte le sue forme), e Slittino... Purtroppo mancherò in Bob e Skeleton, poiché impossibilitato nel vederle, ma direi che a livello tv attuale non ci si possa lamentare. Mi piacerebbe sapere anche il vostro punto di vista :)

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Comunque devo ammettere che questa è la prima stagione che inizio da appassionato di sport invernali, l'anno scorso mi ero interessato solo all'ultima parte di stagione... E devo dire che mi sta piacendo moltissimo, perché riempie tutto il weekend e c'è sempre qualcosa (di livello) da guardare al sabato e domenica mattina, anche grazie al lavoro di Eurosport e alla varietà di eventi che offre (ovvero TUTTE le competizioni). Ovviamente questo è sommato agli sport in sè che come dinamiche e come atleti sono favolosi per un amante della neve come me. Sembra ogni weekend di vivere una piccola Olimpiade ed è fantastico :D

Questa settimana sarà infatti un'abbuffata totale: togliendo ormai lo Sci Alpino, il Fondo, il Biathlon, e il Salto, mi impegnerò nell' "assimilazione" di Freestyle Ski, Snowboard (in tutte le sue forme), e Slittino... Purtroppo mancherò in Bob e Skeleton, poiché impossibilitato nel vederle, ma direi che a livello tv attuale non ci si possa lamentare. Mi piacerebbe sapere anche il vostro punto di vista :)

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

A parte qualche stagione in cui non ho seguito granchè, io seguo gli sport invernali ininterrottamente dai primi anni 2000...e posso dirti che è un peccato che da noi siano sottovalutati ;-)
Eurosport fu una delle ragioni per cui passai al sat :) :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
fab90;5185649 Eurosport fu una delle ragioni per cui passai al sat :-) Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk[/QUOTE ha scritto:
Da amante delle olimpiadi, sono anni (da Torino 2006) che seguo costantemente la stagione degli sport invernali, e in questo eurosport è grande. Peccato che in TV non ci fanno vedere short track e pattinaggio velocità che sono discupline che alle olimpiadi seguo.... per il resto a parte bob e skeleton ogni weekend meno male che c è eurosport che copre molto e bene quasi tutto.
 
Esattamente per fortuna c è eurosport. Abbonato al Player nonostante sia cliente sky. Un progetto eccezionale. Se non ci fosse la timeline di 3 ore uscerei pazzo.

Sorpreso di aver sentito zoran su eurosport. Non vorrei mai che salutasse la motogp. Raro se non mai successo che un giornalista sky sia in prestito a eurosport.

Bravissimo Paone al salto che sostituisce il deludente reboa. Con ambesi già faceva coppia su spreaker di neve Italia ed era uno spettacolo. Peccato che sia scomparsa la trasmissione tutti contro ambesi. Erano 90 minuti di pura passione e tecnica dello sport.

Biathlon inizio altalenante ma sec me stiamo pagando una stagione scorsa davvero pazzesca. Riprterla sarebbe incredibile ma si sa nello sport il difficile è ripetersi. L asticella si è alzata ed ora c è pressione nel clan azzurro. Guarda makarainen: ha stravinto la coppa 2 anni fa. L anno scorso inguardabile nonostante sugli sci fosse un motorino. Quest anno è ritornata a sparare meglio ed ora se la gioca. Questo è il biathlon uno sport fantastico. Non trovo altro sport in generale ad aver una volatilità...passatemi il termine....così alta. Tranne fourcade che è un marziano. Dominatore. Togli lui e sarebbero delle gare impronosticabili.

Anche x il salto è una stagione pazzesca. Peter prevc ha perso qualcosa dopo una stagione dominata ed ora può vincere chiunque. Prevedo una tournée da 1x2. Ad oggi non si sa chi potrà vincere con una rosa di almeno 15 nomi. Anche questa disciplina eccellente che solo grazie ad ambesi si può capire e appassionarsi. Spero un giorno di potermela gustare dal vivo...

Per il fondo ormai pellegrino non è più una sorpresa e gli altri si sono attrezzati. Sprint di inizio stagione abbastanza scontate. I lunghi km invece una noia mortale. La disciplina ormai è scandinavocentrica o magari è sempre stata così...ma sta perdendo affeal. Ricordo l anno scorso tante gare con tripletta norvegesi che uccidono lo spettacolo per gli altri x loro penso sia un godimento assoluto.

Lo slittino paga l assenza del mito ma è godibile per la presenza sempre più alta di fischnaller. Però ancora lontano il Gap con quelli oltralpe. Già penso sia un miracolo schierare così tanti italiani visto che non si gareggia neanche qui. Dei santi sponsor e tecnici quelli dello slittino come in effetti quelli del salto.
 
GIOVEDI' 15 NOVEMBRE

SCI ALPINO /F: prove Discesa Libera
SCI ALPINO /M: prove Discesa Libera
SNOWBOARD /M: Slalom Gigante Parallelo
BIATHLON /M: Sprint

VENERDI' 16 DICEMBRE

SCI ALPINO /F: Combinata
SCI ALPINO /M: Super-G
SALTO CON GLI SCI /M: Qualifiche HS 137
BIATHLON /F: Sprint
 
3^ posto di Fischnaller a Park City!

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Piccola pecca di Eurosport. Oggi, con Eurosport 1 libero dalle 17.45, verrà trasmesso in differita l'Inseguimento di Biathlon femminile con la nostra Wierer per lasciare spazio alla replica dell'Inseguimento maschile (che andrà in diretta già prima). Peccato.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Oltre alle solite CdM di Sci di Fondo, Sci Alpino, Biathlon oggi e domani Eurosport 2 offrirà una grande varietà di discipline.

SABATO 17 DICEMBRE

h17:20: FREESTYLE SKI - Halfpipe da Copper Mountain, USA
h19:00: FREESTYLE SKI - Ski Cross da Montafon, Austria
h20:00: FREESTYLE SKI - Aerials da Beida Lake, Cina
h21:00: SNOWBOARD - Slalom Parallelo da Cortina d'Ampezzo, Italia
h22:00: SLITTINO - Sprint da Park City, USA

DOMENICA 18 DICEMBRE

h14:00: SNOWBOARD - Snowboard Cross a squadre da Montafon, Austria


EDIT: Eurosport ha tolto la differita del Big Air da Copper Mountain.
 
Ultima modifica:
Piccola pecca di Eurosport. Oggi, con Eurosport 1 libero dalle 17.45, verrà trasmesso in differita l'Inseguimento di Biathlon femminile con la nostra Wierer per lasciare spazio alla replica dell'Inseguimento maschile (che andrà in diretta già prima). Peccato.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Alla fine è stato trasmesso in diretta ma senza essere specificato sulla Guida TV.
 
Doppietta per la Francia negli Inseguimenti giornalieri!
Giornata positiva per le azzurre col secondo posto di Dorothea Wierer, che senza i 2 errori al poligono avrebbe potuto vincere, e con lo 0 di Lisa Vittozzi! 25esima Sanfilippo e 31esima Runggaldier.

E ora via con l'Halfpipe maschile! La giornata non finisce mai!

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso