• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport Invernali in TV - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si comincia con i Mondiali di Sci nordico. Oggi la sprint in libero con Pellegrino e De Fabiani tra i protagonisti. Purtroppo a differenza di Cogne ci saranno anche gli altri :D Speriamo sia possibile giocarsela per l'argento. Alle 12.00 partono le donne, 12.30 per gli uomini
 
Klaebo se l'è dovuta sudare fino all'ultimo metro, stavolta Pellegrino era vicinissimo. Grande finale comunque.
Oggi la Combinata Nordica su trampolino grande e le qualifiche sul trampolino grande di salto.
 
Klaebo se l'è dovuta sudare fino all'ultimo metro, stavolta Pellegrino era vicinissimo. Grande finale comunque.
Oggi la Combinata Nordica su trampolino grande e le qualifiche sul trampolino grande di salto.

Klaebo chiaramente superiore, ma al tempo stesso molto fortunato (diciamo cos', sarebbe meglio dire molto protetto politicamente), visto che avrebbe meritato una sonora squalifica in semifinale per quanto combinato a Ustygov (a sua volta molto infantile nel comportamento post-gara)...:icon_twisted:
senza commentare poi la grande sportività di Skar e della Norvegia tutta, che hanno praticamente fermato quest'ultimo per far passare Klaebo, altrimenti eliminato, nella semifinale incriminata...:eusa_doh: :eusa_wall:

tra le donne, invece, "frittatona" Svedese, che hanno letteralmente regalato l'oro a Falla (e il bronzo a Eide, ancor più)...anche se penso che la vera disgrazia sportiva sia capitata a Skistad in semifinale...imho, la ragazzina le avrebbe asfaltate tutte, senza l'inciampo fatale...

Combinata Nordica di oggi che inizia nel segno dei problemi "tecnici" e della nebbia Fantozziana (dopo tutte le prove dei giorni scorsi baciate dal sole)...:laughing7: :eusa_doh:
 
I grandi ritorni di Frenzel e Johaug. I campioni nei grandi appuntamenti ci sono sempre, in barba ai leader di Coppa del Mondo.
 
Il tempo della svizzera che recupera 3 (?) decimi alla Goggia nell'ultimo intertempo mi è parso un pochino "strano", questo bisogna dirlo anche se Sofia è partita dopo.
Cosa volevano fare? gestione dei cronometraggi ridicola così come i soccorsi alla francesina.

ZAOANeT.png


Vediamo se entro sera riescono a piazzare le due svizzere prima e seconda.
 
Ultima modifica:
Il tempo della svizzera che recupera 3 (?) decimi alla Goggia nell'ultimo intertempo mi è parso un pochino "strano", questo bisogna dirlo anche se Sofia è partita dopo.
Cosa volevano fare? gestione dei cronometraggi ridicola così come i soccorsi alla francesina.

Vediamo se entro sera riescono a piazzare le due svizzere prima e seconda.

Eh sì, un complotto ordito dai poteri forti della Confederazione elvetica. Hanno vinto così poche gare di Sci e ci tenevano tanto a questa fondamentale gara di casa. :laughing7:
Troppo ingenuo pensare che, dopo migliaia di gare senza problemi di sorta, ci possa essere una defaillance dei cronometri? La perfezione nel mondo non esiste, anche la proverbiale precisione degli orologi svizzeri può venir meno. ;)
 
Altra grande medaglia dallo sprint con De Fabiani e Pallegrino. Potrebbero essere finite le nostre medaglie in questi mondiali nordici a meno di exploit di De Fabiani in classico (e ci può stare) o miracoli in combinata o in staffetta (già quasi impossibile)
 
Oggi alle 15.00 la 10km in classico femminile, a seguire poi per la prima volta il salto a squadre femminile (a differenza del maschile dove non abbiamo una squadre presentabile tra le donne c'è l'Italia anche se lotta per entrare nella serie finale)
 
Oggi alle 15.00 la 10km in classico femminile, a seguire poi per la prima volta il salto a squadre femminile (a differenza del maschile dove non abbiamo una squadre presentabile tra le donne c'è l'Italia anche se lotta per entrare nella serie finale)

una gara di cui si sentiva proprio la necessità (come di tutte quelle mixed)...:doubt: :icon_twisted:
ah, cosa non si fa per regalare medaglie alla Germania (come se ne avesse bisogno)...:eusa_whistle:

10km classica donne, invece, in cui si gareggia evidentemente solo per i piazzamenti...l'oro sta già al collo di "Teresina" Johaug...le basterà schierarsi al via e fare una scampagnata...
 
Il tempo della svizzera che recupera 3 (?) decimi alla Goggia nell'ultimo intertempo mi è parso un pochino "strano", questo bisogna dirlo anche se Sofia è partita dopo.
Cosa volevano fare? gestione dei cronometraggi ridicola così come i soccorsi alla francesina.
Vediamo se entro sera riescono a piazzare le due svizzere prima e seconda.
https://raceskimagazine.it/il-podio-della-discesa-di-crans-ribaltato-ancora-vince-goggia-poi-schmidhofer-e-suter/?fbclid=IwAR2kcJ9uWSkIV1hJMB2PahYnefvnQ7yf248BXmWtUEKxCUb8s-bYUVZiDDA
:lol::badgrin::lol:
 
successo più arduo del previsto per la Johaug, che ha trovato nell'incredibile giovane Svedese Frida Karlsson un'avversaria molto più "tosta" delle più rosee previsioni...
come previsto, naufragio Azzurro...ma ormai non fa più notizia...

però almeno una buona novella arriva anche oggi...questa volta dallo Sci Alpino...

Alex Vinatzer, infatti, oggi è diventato il nuovo campione mondiale juniores di Slalom (maschile, of course) nella rassegna casalinga della Val Di Fassa...:happy3:
https://www.oasport.it/2019/02/sci-...-del-mondo-oro-storico-in-slalom-per-litalia/
 
Si diciamo che non è stata il massimo dello spettacolo perchè le squadre avevano una scala di valori definita, a parte Norvegia invertita col Giappone. Però è una gara presentabile ai Mondiali. Tra l'altro è su trampolino piccolo quando in CdM le donne gareggiano ormai anche sul trampolino grande. Ci sta la team
 
MassimoMarcello ha l'occhio lungo...

sarà...ma se non sta attento, mi sa che finisce a dormire in giardino...:badgrin: :lol: :icon_twisted: :laughing7:

p.s. comunque avremo modo di conoscerla bene, la fanciulla...ho come il sospetto che farà parlare di sè (più per i risultati che per altro...mi è sembrata un po' timida per "far carriera" nel campo del "gossip sportivo")...;)
 

noi mandrilloni??? :eusa_naughty:
ma se sei tu che hai subito sottolineato "l'altro punto di vista" della "questione Karlsson"...:eusa_whistle:

p.s. sì, ho visto...personalmente, non saprei che dirti...non ho più EuspPlayer e comunque non uso la ChromeCast (solo poche volte uso quella integrata nella tv sony android per qualche streaming non altrimenti visibile in tv tramite app, android tv o atv4)...
mi dispiace che abbiano combinato tutti 'sti casini...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso